Una cognata acida e io non so come affrontare questa situazione

Discussione iniziata da nellyson il 29-10-2017 - 4 messaggi - 675 Visite

1. L'avatar di nellyson

nellyson nellyson è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Una cognata acida e io non so come affrontare questa situazione

Vi spiego, saró più breve possibile. Ho una cognata da un anno( fidanzata di mio fratello). Vi confido che preferivo di meglio come carattere, ma l'importante è che piaccia a mio fratello. Lei e lui si sono coesi contro me, lei non mi sopporta, non so perchè, non so cose le abbia raccontato mio fratello di me(cose non vere, lui è un infame). Non credo sia per questo peró perchè quando ci parlavamo mi squadrava dalla testa ai piedi e mi faceva battute acide, a cui io non potevo rispondere perchè altrimenti mio fratello si arrabbiava perchè non la vuole toccata. Se sbaglia dobbiamo dirle che ha ragione, non dobbiamo riprenderla ne offenderla quando lo merita. Al contrario lei puó fare tutto e noi zitti. ( voleva stare in casa con i nostri genitori con lei, mettendo dittatura,lei doveva fare i porci comodi e noi farle da schiave(io e mia madre)) ci siamo ribellate, adesso non la vedo e sento da un anno. Mio fratello lo vedo si,ma lei purtroppo sarà una presenza. com reagire aiutatemi. Il mio sogno è quello di trovare l'uomo che mi ama, e andarmene via. Ps; mio padre e mia madre sono contro di me. Sono sola, aiutatemi come la affronto una cosa così.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Perché i tuoi genitori ce l'hanno con te?
    Perché tuo fratello ha parlato male di te (?) alla fidanzata? Lo reputi infame...ma non è che sei un pochino gelosa? Sia di lei che ti ha "rubato" tuo fratello, sia del fatto che le attenzioni sono state spostate verso la "nuova arrivata"?
    Non ci sarebbe nulla di strano in questo, sono reazioni fisiologiche.
    Anch'io tutt'ora sono gelosa di mio fratello (che ha quasi 40anni per dire) anche se siamo capacissimi di litigare come due bambini! Ma guai a chi me lo tocca!
    Che rapporto avevi prima con lui?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di nellyson

nellyson nellyson è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Gelosia per mio fratello no, anzi più se lo tiene meglio è. Prima avevamo un rapporto orrendo, anche quando lei ancora non c'era. Ora che c'è lei che ci mette pure del suo, si inventa cose che io ho fatto contro di lei che invece non è vero, per mettere mio fratello contro me. Perchè tanto sa che lui crede a lei!!! Mio padre è completamente andato, non mi considera più come un tempo... mia madre pure andata, perchè tanto mia ha detto" finchè non tocca me stessa, io ci continuo ad andare d'accordo! "

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Se non hai un buon rapporto con i tuoi familiari, e questo ti fa solo stare male, cerca di tollerare la cosa per il quieto vivere ed appena avrai la possibilità andrai a vivere per conto tuo.
    Quanti anni hai?

Nel frattempo prova a parlarne con i tuoi ed a mettergli sotto gli occhi la tua sofferenza.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]