Coincidenze

Discussione iniziata da Atena80 il 17-07-2021 - 234 messaggi - 22237 Visite

Like Tree101Likes
  1. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Coincidenze

Vi è capitato di notare coincidenze nelle chat tra persone a voi molto vicine e arrivare ad avere il dubbio che non siano casualità, ma queste persone si sentano?
    Star_light likes this.

2. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Spero di interpretare in modo corretto quello che vuoi dire...

Personalmente no. Però a volte se si hanno sospetti grossi si vede il marcio anche dove non c'è, perché si è poco lucidi. È molto umano 😏
    Come un pois in un mondo di righe

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

A pensare spesso ci si indovina.
    againstallodds likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,701 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Sinceramente non ho ben capito la domanda.

5. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Chiede se, chattando ora con una ora con un'altra persona, vi è mai capitato di notare che queste due persone vi scrivano cose che possono farvi pensare che queste si sentano tra di loro.

Ci ho messo anche io un po' per capire, spero oltretutto di esserci riuscita.
    againstallodds and Etta87 like this.

6. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Parli qui del Forum? Qui siamo tutti (penso) degli sconosciuti. Tu ti fidi degli sconosciuti? 😉
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,701 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Ah..ok.
    Se è come dice @melite la risposta è no.
    Anche perché avendo postato in questa sezione, deduco tu faccia comunque riferimento a qualche flirt.
    Se invece non è come dice @melite, la risposta è sempre no.😁

Ma hai scoperto qualche scoop qua sul forum?
    Dai, dicci dicci
    Melite and norge like this.

8. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Chiede se, chattando ora con una ora con un'altra persona, vi è mai capitato di notare che queste due persone vi scrivano cose che possono farvi pensare che queste si sentano tra di loro.

Ci ho messo anche io un po' per capire, spero oltretutto di esserci riuscita.
    Io l ho interpretato in un' altra maniera. Lei dice persone molto vicine, e questo mi ha fatto pensare a un eventuale marito o fidanzato che dice cose ed un eventuale amica che dice cose attinenti... Come se il fidanzato e l amica si sentissero e avessero un' ipotetica tresca...
    againstallodds likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,509 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Se è come dice Melite direi di no.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Alina, questo non è interpretare in altra maniera, ma è esattamente quello che ho scritto io, se non ché tu hai dato un identità ai due personaggi.

Detto questo, effettivamente come ha scritto Atena non si capisce bene.
    Etta87 likes this.