La coinquilina attraente - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 24-06-2020 - 32 messaggi - 1238 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

O stiamo parlando del colpo di fulmine, reciproco, che capita una volta nella vita (e solitamente nei film) e che culmina con nozze e prole numerosa, oppure lascia perdere.

A parte il fatto che l'hai vista una sola volta e in compagnia della ragazza che frequenti tra l'altro!! Mi sembra precoce giudicarla "migliore" o comunque più in linea con i tuoi gusti.
    Comunque non credo ti darebbe una possibilità, o il numero, visto che esci con la sua coinquilina... ah, poi frequenteresti la casa sapendo che sei passato da entrambe?

norge likes this.
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

Michelino non è che la società detta leggi, e chiunque come le pecore deve adeguarsi.
    Parlo da donna ovviamente, e vedo tante donne imbarcarsi in relazioni dove palesemente l'altro non vuole impegnarsi e non è preso, nella speranza che non pressandolo lui si possa convincere, oppure per qualche magia possa innamorarsi. Le cose però non vanno mai così!
    Le "regole" di un rapporto vanno stabilite insieme. Io non cammino in punta di piedi se no tu vai via. Se tu mi vuoi davvero, non andrai via comunque. Quello che conta è che i piedi non te li metto in testa, quello si.
    flair and luca9028 like this.

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Apr 2018 #13

Predefinito

@certo: potresti sfruttare la tua attuale conoscenza per farti conoscere meglio la coinquilina, senza dare nell'occhio. quando conosci meglio la coinquilina chiudi con questa che frequenti ora e dopo un pò te la tenti con quell'altra. però dovresti sfruttare questo tempo per cercare di avere un contatto fb o telefonico con questa coinquilina.

quello che ho scritto è una ***** e ritengo sia un comportamento meschino, schifoso, ma è una alternativa. inoltre la coinquilina di questa con cui esci è solo una coinquilina, non sono vere amiche. ne ho visto di coinquiline farne di giri da far schifo. io quando mi trovavo bene con coinquilini e coinquiline magari ci uscivo anche assieme, ma non eravamo amici. erano solo, ed ero per loro, solo una parentesi più o meno lunga. e molto probabilmente lo stesse è tra la ragazza che frequenti e la sua coinquilina.
    dovresti vedere solo come ti fa sentire sfruttare una persona per raggiungere uno scopo di quel tipo, a me non piace, ma per te vedi tu. l'alternativa c'è.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,165 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Michelino, non esageriamo. Molti qui sul forum abbiamo usato le app di dating. Là per definizione si chatta con parecchie persone e dopo un po’ di selezione si decide con chi uscire.

Io sono uscita oggi con un tipo e domani con un altro, ma dopo un’uscita conoscitiva ho scartato e scelto uno di loro da continuare a frequentare.
    Non riesco proprio a concepire l’idea di frequentare qualcuno per un mese e cambiare idea appena giri la testa. Perché ti basta poco per capire se sei preso o meno da una persona. Se non lo sei la lasci perdere, non continui in attesa che arrivi qualcuno che ti prenda veramente.

La questione non è potersi lamentare o meno. Qui si sta semplicemente evidenziando lo squallore della situazione.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Aug 2011 #15

Predefinito

Mi è successo in prima persona. Il ragazzo con cui usciva la mia coinquilina da un mesetto ci ha provato con me, una sera. Io ho ovviamente rifiutato, l'ho detto alla mia coinquilina e lei ha comunque continuato ad uscirci perché era molto presa.
    Se sono veramente amiche o se questa ragazza con cui esci è molto presa di te (e quindi la coinquilina lo sa, anche se magari non sono amiche del cuore), ti prendi sicuro il due di picche. Però si, sarebbe una mossa molto squallida.
    stranita likes this.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 17,545 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

vuol dire tante cose che la ragazza con cui esci non è la donna del tuo futuro..quindi ti consiglio di lasciare la tua ragazza e dopo qualche mese prova ad avvicinarla..e li gli spieghi che sei rimasto" FULMINATO" dai suoi modi garbadi e pensi che sia lei la donna della tua vita.......
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Secondo me è rimasto fulminato dalle tette della tipa...
    Hurrem likes this.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 17,545 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

puo succede che uno si innamori oltre delle "tette" anche dei modi garbati ...io non lo escluderei
    norge likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,270 Membro dal Dec 2012 #19

Predefinito

Come detto non credo che ci proverò perché non accetterà mai qualsiasi mio invito

Per il resto

Leggo tante risposte banali e del tutto fuori luogo

Se io con questa ragazza lei consapevole e che ha accettato, ho impostato da subito prima ancora di arrivare al sesso una conoscenza del tipo spensierato, cioè semplicemente, usciamo ogni tanto quando entrambi abbiamo voglia e facciamo quello che abbiamo voglia di fare durante le nostre uscite, fino a che va bene ad entrambi se poi scatta qualcosa bene altrimenti ad un certo punto saluti ed è stato un piacere passare del tempo e divertirsi insieme

Quindi entrambi abbiamo questa idea e usciamo tipo una o due volte a settimana, dove magari ci andiamo a magiare qualcosa insieme, facciamo del sesso, andiamo a farci un tuffo al mare e ci rilassiamo con un aperitivo in spiaggia e cose simili

Senza vincoli perché entrambi non li vogliamo quindi lei potrebbe uscire con un altro se vuole, e se conosce uno che le piace più di me e io altrettanto posso fare con lei, l'importante è dirselo se ciò accade e buona notte

Provarci con la coinquilina sarebbe comunque troppo anche per la nostra tipologia di conoscenza e a prescindere la coinquilina non potrebbe accettare

Ma ripeto, giudicate con troppa facilità un rapporto impostato da due persone adulte e consenzienti

Se agli inizi di una conoscenza esiste chiarezza a prescindere da come questa viene impostata non si può giudicare

Se va bene a noi in questo momento soprattutto
    Ultima modifica di certo; 01-07-2020 alle 20:39

10. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 643 Membro dal Jan 2019 #20

Predefinito

Certo, secondo me le ragazze in questo caso hanno ragione, e te lo dice uno che non si risparmia ad uscire con varie donne. Però io non sovrappongono mai i flirt o le frequentazioni, semplicemente mi piace dedicare le giuste attenzione ad una sola ragazza alla volta. Voi vi state frequentando, non giriamoci intorno. Non è un amicizia, questo intendo. Quindi, se proprio questa coinquilina ti ha folgorato, non ti rimane che dirlo apertamente alla tua frequentante. Se è una "cosa leggera" come affermi non avrà alcun fastidio e ti lascerà fare...
    Melite likes this.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]