Colazione

Discussione iniziata da ipazia73 il 16-09-2020 - 10 messaggi - 523 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Spettrale
  • 1 Post By Haydee
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 561 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Colazione

Salve, sto seguendo seguendo una dieta per perdere gli ultimi 4 kg, che si sa, sono i più difficili..Mi sono un pò bloccata soprattutto per il fatto che non riesco a fare colazione. Non solo non ho fame ma non mi va proprio di mangiare, devo fare uno sforzo tremendo fosse per me prenderei solo un caffè... La fame vera arriva alle 10, 10, 30. È così da qualche anno.Ieri per esempio ho pranzato con un secondo e un contorno, a cena uguale, sono riuscita a fare 10 000 e poi verso le 19 ho fatto anche 30 minuti di fiiness a casa... Niente, stamattina non ho fame e non riesco a mangiare... Vi è capitato? Forse dovrei anticipare la cena {msngio verso le 20 20, 30)?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,061 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io mangio perché devo...l'appetito a me non viene mangiando. Sono sempre di corsa. A colazione prendo un caffè se riesco...non mi va nulla tra un pasto e l' altro...
    Prova ad anticipare la cena, magari funziona.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,774 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero. Questa è la soluzione.
    Addirittura la sera potresti non mangiare.
    Melite and Hannibal__Lecter like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,644 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

se esco faccio colazione a casa, altrimenti non la faccio proprio, a pranzo mangio un pasto leggero a cena normale abbobndante...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

@norge

Uguale sono una che ha poca fame , dei giorni niente c'è da dire che soffro di disturbi gastro-digerenti ... cmq non c'è una regola l'appetito è troppo personale al massimo senti un nutrizionista se non riesci ad autogestirti .....

Sempre per te norge domanda se sei sempre di corsa dove trovi il tempo per rispondere sul forum , curiosità .....
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Siete fissati con le diete ...basta mangiare genuino ..escludendo dolci ..poco pane ..poca pasta
    niente ...bibite e schifezze varie ...e si vive più felici ..e leggeri
    Invece di prendere 2000 caffè al giorno🤣🤣
    La colazione va fatta ..il pranzo senza eccedere ..e della cena si può fare benissimo a meno ...oppure molto leggera
    Non ci vogliono i dietologi per capirlo.
    Wow
    Soldatojoker likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Ti capisco io mi sveglio alle cinque e un quarto e non riesco a mangiare nulla&niente.
    Poi recupero

Dove lavoro stanno facendo dei lavori di ristrutturazione e con i mastri siamo diventati compagni di coffee break
    solo che al posto del caffè, alle nove e mezza, ci facciamo delle 'mposte assurde!
    ipazia73 likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,061 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    @norge

Uguale sono una che ha poca fame , dei giorni niente c'è da dire che soffro di disturbi gastro-digerenti ... cmq non c'è una regola l'appetito è troppo personale al massimo senti un nutrizionista se non riesci ad autogestirti .....

Sempre per te norge domanda se sei sempre di corsa dove trovi il tempo per rispondere sul forum , curiosità .....
    Una pausa pranzo ogni tanto l'ho anche io 😁 ci mancherebbe.
    Ultima modifica di norge; 16-09-2020 alle 17:53

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 561 Membro dal Jun 2012 #9

Predefinito

Oggi mi sono sforzata di mangiare, vediamo se migliora la situazione.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,061 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Come va Ipazia?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)