Cole comportarsi dopo un rifiuto?

Discussione iniziata da thesaw89 il 05-02-2016 - 36 messaggi - 9404 Visite

Like Tree23Likes
  1. thesaw89 thesaw89 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Cole comportarsi dopo un rifiuto?

Dopo un rifiuto o un (ti vedo solo come un amico) come dovrei comportarmi ?
    cerco di essere breve:
    Verso la metà di dicembre esco con una ragazza che mi piaceva tanto...
    putroppo avevo solo 2 settimane per frequentarla in quanto ero prossimo a una partenza di 3 mesi in una città eruropea dove sono tutt ora.
    cmq in quelle due settimane usciamo 3 volte, lei capisce che tipo di ragazzo sono, e mi riempie di complimenti:
    "mai aveva conosciuto un ragazzo così" e bla bla bla...
    a gennaio parto... La sento ogni tanto, ed alcune volte è stata lei a cercarmi... Qui tutto ok...
    Dopo 2 settimane al mio arrivo in questa città europea, un giorno mi scrisse... Così al improvviso ( non ci sentivamo da 2 gg)
    "mi scrive ti devo parlare...
    sono stata benissimo con te, sei un bravissimo ragazzo, in gamba, romantico , non ho mai trovato uno come te! Ma sono arrivata al punto che ti vedo solo come un amico..."
    mi becco sto messaggio al improvviso e la rispondo che io di amiche ne ho tante, e della sua amicizia non mi interessa.
    da quel giorno buio... Tra una settimana circa è un mese che non ci sentiamo più... Nel mio paese tornerò tra 2 mesi...
    Sinceramente non so come comportarmi...
    non gli volevo scrivere è già so che se gli scrivo a cosa vado incontro...
    lei a me piace... Penso a lei... Tutti i giorni con tutto che sto a centinaia e centinaia di km...
    che dovrei fare continuare a non scrivergli più ed aspettare semmai a quando tornerò nel mio paese...
    o scrivergli qualcosa ?
    Se devo scrivergli... Cosa ? Quello che penso? Quello che provo ogni gg ... O indifferenza su quello che è successo?
    puo darsi che veramente se ne frega di me.. E quindi sono solo io a farmi qualche pensiero... O forse ogni tanto mi pensa bho....
    non so che fare...

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

non scriverle, non cercarla, a lei non piaci, è evidente. non contiuare a farti del male inutilmente. prendilo come un consiglio da amica.

3. thesaw89 thesaw89 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    non scriverle, non cercarla, a lei non piaci, è evidente. non contiuare a farti del male inutilmente. prendilo come un consiglio da amica.
    Ok...

4. thesaw89 thesaw89 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

Ma quando tra 2 mesi la rivedrò e sono sicuro che un gg per caso la rivedró in un bar.... Come dovrei comportarmi?

5. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Vi siete potuti frequentare per poco tempo e anche se ti trovava interessante ha probabilmente pensato a quanto tempo sareste dovuti stare lontani e per non soffrire in futuro ha preferito chiudere tutto all'inizio.
    petitenoir and Paupillette like this.

6. L'avatar di Angrybull

Angrybull Angrybull è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

Non commettere l'errore di prenderla sull'orgoglio, fidati è un comportamento molto infantile, te lo dico per esperienza.
    Non possiamo piacere a tutte le donne, ed i 2 di picche prima o poi arrivano, ma ciò non significa farne una tragedia.
    MountainLion and Paupillette like this.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Se ti ha detto questo evidentemente si trova bene con te come persona ma non prova attrazione per te... non credo ci sia molto da fare, ma se vuoi prova a dirgli quello che pensi almeno ne avrai la certezza e ti togli il pensiero
    norge likes this.

8. thesaw89 thesaw89 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Se ti ha detto questo evidentemente si trova bene con te come persona ma non prova attrazione per te... non credo ci sia molto da fare, ma se vuoi prova a dirgli quello che pensi almeno ne avrai la certezza e ti togli il pensiero
    Hai ragione... Deciderò nei prossimi giorni cosa fare !
    sono ancora indeciso...
    anche perché qualunque cosa gli scrivo adesso comunque tra due mesi tornerò nel mio paese....
    Ci penserò !

9. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesaw89 Visualizza Messaggio
    Ma quando tra 2 mesi la rivedrò e sono sicuro che un gg per caso la rivedró in un bar.... Come dovrei comportarmi?
    Con noncuranza e dominanza, bisogna uscirna da signori, sempre
    Non c'è cosa peggiore che recitare la parte del bambino imbronciato cui hanno negato il giocattolo.

Aggiungo : i due di picche sono un fenomeno INELIMINABILE, un pò come le perdite nel trading di borsa, o i gol subiti nel calcio : non esiste nessun broker che azzecca tutte le operazioni, come nessuna squadra che non subisce gol. L' importante è che nel complesso...i conti tornino.

10. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

le piaceva un altro. fai finta di non conoscerla o al massimo un ciao se vi incontrate per caso