Collant vs autoreggenti

Discussione iniziata da -monica- il 18-03-2013 - 45 messaggi - 7010 Visite

Like Tree5Likes
  1. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Collant vs autoreggenti

i maschietti come vedono i collant? è logico che le autoreggenti siano molto più sexi, ma purtroppo non stanno bene a tutte
    io sono una 46 e sono molto alta. nel complesso sono abbastanza slanciata ma proprio non me le vedo. il mio ragazzo mi chiede spesso di metterle, però io mi sento goffa.
    per questo volevo chiedere: ma i collant li trovate brutti? ultimamente non metto più i vestiti (che adoro) per questo motivo

2. L'avatar di Flogger

Flogger Flogger è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2011
    Località Napoli

Predefinito

Personalmente proponevo sempre alla mia ragazza di mettere gli autoreggenti al posto dei collant perchè mi piacciono molto di più però sono gusti :P
    Thrash Up!!

3. LikeABoss LikeABoss è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2012 #3

Predefinito

Naturale che noi maschietti preferiamo le autoreggenti..certo puoi alternare le due cose, magari quando devi stare in intimità con il tuo ragazzo usi quest'ultime, in altre occasioni vanno benissimo anche i collant.
    E poi diciamocelo, tanto in intimità alla fine te li devi togliere, quindi non fa differenza

4. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #4

Predefinito

ma perchè i collant sono così male?

5. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

A me vanno bene tutte e due basta che la donna in questione me la dia, purtroppo non è mai successo perchè sono brutto

6. L'avatar di ellequadro

ellequadro ellequadro è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

fondamentalmente l'autoreggente è una componente che contibuisce se ad esempio la serata deve concludersi in un incontro piccante! se invece è semplicemente per uscire senza alcun fine non fa differenza. Collant o autoreggente è la stessissima cosa.

Non fraintendere, quando dico "contribuisce" intendo semplicemente che l'autoreggente magari intriga un pò in più e ovviamente non significa che se non si indossano autoreggenti ma collant la serata prende una piega diversa. Alla fine è il contenuto che conta (tu).

Per portarti un altro banalissimo esempio, perizoma VS. slip! è vero che dal punto di vista erotico per l'uomo è più stuzzicante un perizoma piùttosto che uno slip, ma ciò non significa che una donna in slip non faccia il suo bell' "effetto"

Oppure se indossi scarpe basse o tacchi alti, senza dubbio una gamba con tacco alto è più appagante alla vista di una gamba con ballerine ma è tutto relativo, non sarà un tacco a cambiare la serata.

Per esempio la mia fidanzata molto spesso indossa dei calzini a fantasia a righe, quelli con le ditina del piede tutte staccate, un pò da "bimba"...ecco, quelli di definisco dei calzini "antierotici", ma è solo un mero appagamento visivo. Preferisco il bianco al nero, preferisco il vino rosso al bianco.....preferisco le autoreggenti al collant, il perizoma agli slip...o i tacchi alle balleriene

Non so se sono riuscito a spiegarmi.

L2
    giszy likes this.

7. -monica- -monica- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 843 Membro dal Jun 2012 #7

Predefinito

ellequadro ti sei spiegato perfettamente!

8. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -monica- Visualizza Messaggio
    ma perchè i collant sono così male?
    Autoreggenti solo per occasioni piccanti e particolari.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

Se una ha un bel fisico mette quello che vuole, e penso sia indifferente basta che poi c'è la date e siamo contenti!!

10. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #10

Predefinito

...le autoreggenti mettile solo in occasioni particolari, proprio se lo vuoi far 'bollire'...ma non farlo sempre, altrimenti si abitua!