Collega cattiva e malata!

Discussione iniziata da Mela95 il 04-06-2017 - 5 messaggi - 1334 Visite

1. Mela95 Mela95 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Collega cattiva e malata!

Salve a tutti, ho un problema e non so come uscirne. Io sono una di quelle persone che pur di non ferire gli altri sorpassa i propri interessi e si sottomette (lo ammetto). Lavoro un paio d'ore al giorno per un impresa di pulizie che ha preso in appalto 4 negozi. In ogni negozio, io e la mia collega, abbiamo 30 min. Sono sorti dei problemi sin dall'inizio. All'inizio i problemi erano verso l'azienda che non ci forniva tutto il materiale, non rispondeva alle chiamate. Da questi fatti la mia collega, che ho iniziato a conoscere da questo momento, ha iniziato a lamentarsi all'interno di questi negozi con parole pesanti e con troppa confidenza, e quindi queste persone a loro volta hanno riportato tutto all'azienda dicendo che non andava bene cosi.Poi la cosa da quel momento è andata a peggiorare: ha iniziato ad infamarmi dando le colpe a me quando c'erano alcuni problemi di pulizie (risolvibili e non da condanna) e di conseguenza ho iniziato a capire che oltre esibizionista e malata, è anche cattiva. Sta di fatto che ultima lamentela da parte dei negozi è stata: sono sparite delle creme e dei profumi da un appartamento (Perché puliamo anche degli appartamenti di quelli dei negozi) Ovviamente io non accuso nessuno e non potrei mai farlo, ma ho visto come si comporta in questi appartamenti e dal momento che una arriva e si mette a mangiare la roba degli altri a casa loro, un po' dubito!Io vorrei andare via da questo posto di lavoro, perché non guadagno niente e ci rimetto, ma l'azienda sa chi è il problema e confida molto in me

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,753 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Che ambiente... non saprei cosa consigliarti, mi verrebbe di dirti "tieni duro e fregatene" ma se questo lavoro ti espone legalmente a calunnie allora dimettiti e trova qualche cosa di meglio..
    Ovviamente se non sei in grado di oggettivare i malfatti della tua collega...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,431 Membro dal Jan 2016
    Località Italia - Lazio

Predefinito

Vedi come va. Se proprio nin riesci trovati qualcos'altro! Anche a mia madre è capitato nell'ufficio in cui lavora. Alcune colleghe le hanno dato addosso.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

4. Mela95 Mela95 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

Stavo pensando proprio di andare via, oppure prendermi una malattia, anche perché dovrei prendermela sul serio questa malattia, ed è ciò che mi ha detto il medico! Però sono troppo buona, ahimè... preferisco fare del male a me che creare problemi agli altri

5. Fremen Fremen è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

Ciao Mela95,
    Hai 22 anni per caso?