Collega che mi parla fino a tardi

Discussione iniziata da Nobody8991 il 06-01-2019 - 9 messaggi - 1008 Visite

Like Tree8Likes
  • 2 Post By Navigatore1
  • 2 Post By mumble
  • 2 Post By Mia88
  • 1 Post By mumble
  • 1 Post By angeloazzurro63
  1. Nobody8991 Nobody8991 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Collega che mi parla fino a tardi

Salve ragazzi vorrei tanto togliermi dubbio c'è una mia collega di lavoro che conosco da un anno, è fidanzata da 7 anni però parla fino a notte fonda con me e quest'estate mi ha cercato anche ad orari improbabili. Vuol dire qualcosa? Attendo risposte soprattutto da parte di ragazze

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,680 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Invitala per un caffè, così casca l'asino
    angeloazzurro63 and rabe like this.

3. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #3

Predefinito

È evidente che sia interessata a te e forse ancor più all'idea di una scappatella.

Qualche thread più in basso trovi la mia storia. Iniziata esattamente così.

All'inizio pensavo che lei avesse interesse vero verso di me. Quindi, preso dall'istinto, ho ignorato la sua situazione sentimentale e ci ho provato. Lei all'inizio ha resistito chiedendo di mantenere la relazione sul piano di un'ambigua amicizia. Ma poi ha ceduto.

Dopo mesi ha lasciato il fidanzato (che amava, ma evidentemente altro non funzionava) e siamo stati insieme.

Fin qui tutto molto bello, peccato che in realtà io per lei sono stato la classica parentesi/pausa di riflessione, che serve a chiarirsi le idee.

Per fartela breve alla fine io mi sono coinvolto sentimentalmente. Lei si è tolta lo sfizio, anzi se ne è tolti parecchi, ed è tornata col suo ex (zerbino, che pur sapendo se l'è ripresa).