Collega che mi parla fino a tardi

Discussione iniziata da Nobody8991 il 06-01-2019 - 9 messaggi - 1008 Visite

Like Tree8Likes
  • 2 Post By Navigatore1
  • 2 Post By mumble
  • 2 Post By Mia88
  • 1 Post By mumble
  • 1 Post By angeloazzurro63
  1. Nobody8991 Nobody8991 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Collega che mi parla fino a tardi

Salve ragazzi vorrei tanto togliermi dubbio c'è una mia collega di lavoro che conosco da un anno, è fidanzata da 7 anni però parla fino a notte fonda con me e quest'estate mi ha cercato anche ad orari improbabili. Vuol dire qualcosa? Attendo risposte soprattutto da parte di ragazze

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,680 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Invitala per un caffè, così casca l'asino
    angeloazzurro63 and rabe like this.

3. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #3

Predefinito

È evidente che sia interessata a te e forse ancor più all'idea di una scappatella.

Qualche thread più in basso trovi la mia storia. Iniziata esattamente così.

All'inizio pensavo che lei avesse interesse vero verso di me. Quindi, preso dall'istinto, ho ignorato la sua situazione sentimentale e ci ho provato. Lei all'inizio ha resistito chiedendo di mantenere la relazione sul piano di un'ambigua amicizia. Ma poi ha ceduto.

Dopo mesi ha lasciato il fidanzato (che amava, ma evidentemente altro non funzionava) e siamo stati insieme.

Fin qui tutto molto bello, peccato che in realtà io per lei sono stato la classica parentesi/pausa di riflessione, che serve a chiarirsi le idee.

Per fartela breve alla fine io mi sono coinvolto sentimentalmente. Lei si è tolta lo sfizio, anzi se ne è tolti parecchi, ed è tornata col suo ex (zerbino, che pur sapendo se l'è ripresa).

Morale della favola: se ti interessa una trasgressione passeggera e non ti fai scrupoli di coscienza, procedi pure ad un invito formale. Ma se ci tieni a questa persona valuta bene tutto, perché se poi va male te la ritrovi in ufficio ed ammazzi anche l'amicizia che c'era eventualmente prima. (Storia di vita vissuta)
    Berlin__ and angeloazzurro63 like this.

4. L'avatar di Mia88

Mia88 Mia88 è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Nov 2008
    Località milano

Predefinito

Vedo che non siamo in pochi con colleghi dagli intenti dubbi...non fare l’errore mio e di mumble, non cascarci!! O almeno chiarisci le cose al più presto perché una che ti scrive ad orari improponibili non è normale..
    mumble mi dispiace per come è finita la tua storia, ricordo che ne avevamo parlato un anno fa
    mumble and angeloazzurro63 like this.

5. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mia88 Visualizza Messaggio
    Vedo che non siamo in pochi con colleghi dagli intenti dubbi...non fare l’errore mio e di mumble, non cascarci!! O almeno chiarisci le cose al più presto perché una che ti scrive ad orari improponibili non è normale..
    mumble mi dispiace per come è finita la tua storia, ricordo che ne avevamo parlato un anno fa
    [Ot] Ed il bello è che ti avevo dato anche i consigli giusti... Che io per primo non ho seguito... 😂
    Quando c'è la passione di mezzo si finisce sempre così. Si predica bene e poi si razzola male...

Cmq la vita è anche questo. Ora sto soffrendo, ma è stato bellissimo e se tornassi indietro lo rifarei (magari ridimensionando le aspettative...). [/Ot]
    angeloazzurro63 likes this.

6. Nobody8991 Nobody8991 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2018 #6

Predefinito

Raga però ci conosciamo da un anno (e facciamo questo) non sarei in zona amicizia?

7. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nobody8991 Visualizza Messaggio
    Raga però ci conosciamo da un anno (e facciamo questo) non sarei in zona amicizia?
    Dopo un anno di amicizia siamo andati a letto...

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

I rapporti con i colleghi sono sempre da prendere con le pinze, però non ho capito una cosa tu vorresti provarci o no. Partiamo da qui, perché una che ti scrive ad ore improbabili già ci sta provando di suo, consciamente o inconsciamente.
    mumble likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. Nobody8991 Nobody8991 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2018 #9

Predefinito

Io ci sto provando

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]