la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 10

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11459 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    intende dire che qui dentro riceverai consigli e anche giudizi perché sono molte le persone che si scaldano.

Intendevo dire (come gli è stato anche scritto da qualcun altro) che nel momento in cui una persona decide di raccontare una situazione su un forum, è inevitabile ricevere anche dei giudizi, poiché ad un essere umano viene naturale. Ovviamente c'è modo e modo di dire la propria, ma personalmente non penso di essere stata maleducata ed inoltre ho giudicato il suo comportamento, non la sua persona. Semplicemente lui si è offeso perché è stato punto sul vivo, sa perfettamente che questa situazione non lo fa santo. E non lo fa santo nemmeno il fatto che "abbia tenuto duro per 12 anni", perché se tu (tu generico) ami tua moglie e stai bene con la tua famiglia, non fai tutta questa fatica a dire no a situazioni extraconiugali. Più che altro è lui ad essere maleducato quando usa termini come "mi sciacquo le natiche dei giudizi".

Comunque volevo dire che a me questa sezione non interessa particolarmente ed infatti di rado intervengo, ma questa volta non ho resistito perché la scena dell'apertura del reggiseno mi ha talmente divertita che ho deciso di seguire la discussione. In un certo senso, onore all'autore che ha saputo catturare l'attenzione anche di chi normalmente è annoiato da queste situazioni.
    Rosadispine and erendil like this.

Ultima modifica di Melite; 23-06-2020 alle 13:57

2. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #92

Predefinito

Nessuno qui dice che giunti alla mezza età si è decrepiti. Affermo che la signora in questione giustifichi la sua crisi di mezz'età per provocare e verificare se le sue armi a disposizione fanno effetto.

3. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    rosa, cos’è questa discriminazione geografica? Ce l’hai con la periferia? 😂
    Nessuna discriminazione geografica, per carità. Viva le periferie e i bassifondi 😉

4. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Melite, da come scrivi mi dai l'idea di una ragazza piuttosto giovane... tanto da non avere ancora ben chiaro che testosterone e progesterone comportano due modi profondamente diversi di vivere la propria sessualità. Tanto giovane da definire "triste" un quasi 50 enne (e... sticaxxi,ne ho appena compiuti 46... poi c'è chi si infiamma se attribuisco la mezza età ad una 47 enne...&#128521 perché viene ad esternare i suoi turbamenti su un forum. Non te lo auguro nel modo più assoluto, ma temo che di cose veramente tristi tu ne debba vedere ancora un bel po'. Il mio avatar non l'ho scelto a caso.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,170 Membro dal Apr 2020 #95

Predefinito

Lasciate stare le donne di mezza età....sono fascinosissime ahahah👍🙏🤣😜
    Firecatcher likes this.

6. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    secundis perché questo è l'unico sito rimasto dove confessare, magari con una certa dose di compiacimento, i propri misfatti.
    Ti conosco mascherina! 😁
    E ditelo che siete portatori sintomatici di tradimento, con voi si rischia! Per fortuna qualcuno ha già gli anticorpi😁

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    Melite, da come scrivi mi dai l'idea di una ragazza piuttosto giovane...
    temo che di cose veramente tristi tu ne debba vedere ancora un bel po'.

Sono lusingata, ma non è proprio così.

Io ho espresso un parere, cioè ho scritto quale sensazione mi ha suscitato il tuo 3d, non penso ci sia niente di sbagliato. Poi comunque non c'entra niente la tua età, la tristezza me la suscita la situazione: penso a come mi sentirei io se fossi una moglie a leggere il marito che scrive queste cose della sua collega. Come ben dici "testosterone e progesterone comportano due modi profondamente diversi di vivere la propria sessualità", dunque sarà per questo che ho provato questa sensazione.
    Ultima modifica di Melite; 23-06-2020 alle 14:35

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,170 Membro dal Apr 2020 #98

Predefinito

Non essere modesta Melite...dillo che sei una giovane fanciulla...ahaha..scherzo eh...🤣😜😂👍

9. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #99

Predefinito

Che tu voglia un gran bene alla signora non c'è dubbio! 😉Si percepisce anche da come ti scaldi quando qualcuno ti attribuisce frasi poco lusinghiere nei suoi confronti . Forse lei però non ha rispetto di te, conoscendo la tua serena situazione familiare e il fatto che ti metta in difficoltà

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Non essere modesta Melite...dillo che sei una giovane fanciulla...ahaha..scherzo eh...🤣😜😂👍

Non sono più una giovane donna, ma sono una donna giovane
    luca9028 and antonio60 like this.
    Ultima modifica di Melite; 23-06-2020 alle 14:42