la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 13

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11486 Visite

Like Tree209Likes
  1. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 865 Membro dal Jun 2020 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    @peterson , lucase : sono in separazione dei beni. Comunque ne sono ben cosciente... ho un amico che nonostante fosse lui il cornuto deve elargire ogni mese alla moglie mezzo stipendio per il mantenimento dei figli(oltre alla casa). Da questo punto di vista la legge è veramente uno schifo
    Già, un vero schifo questi figli che mangiano nonostante la madre libertina...
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Già, un vero schifo questi figli che mangiano nonostante la madre libertina...
    ma che discorsi del menga. Primo il mio amico mantiene GIÀ i figli dato che acquista lui i vestiti, paga le rette scolastiche e le vacanze. La parte dello stipendio (bello polposo) che ogni mese elargisce e che dovrebbe essere destinato ai soli viveri è assolutamente sproporzionato e finisce in scarpe e beni voluttuari per la T R O I A, che non solo è rimasta incinta di un altro mentre era ancora sposata col mio amico, ma ora vive con questo qui, non lavora e si fa mantenere. Secondo il mio amico ha chiesto l'affidamento e gli è stato negato. Per cortesia non mi stuzzicare su questo argomento, perché divento una bestia.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Marenero; 23-06-2020 alle 22:31

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #123

Predefinito

I figli devono mangiare ed essere assistiti, non possono andare all'orfanotrofio, la mamma è sempre la mamma, non lo scopriamo certamente stasera.
    L'uomo ha solo un'arma che però usa male ed è quella in mezzo alle gambe, bisogna utilizzarla, se proprio non si riesce a farne a meno, una sola volta.
    Chiedo scusa alle donne del forum per la volgarità, ma spesso certi concetti hanno bisogno di essere inculcati drasticamente col cucchiaino, meglio far capire che non si scherza col fuoco, l'uomo si inguaia una vita, non un mese.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #124

Predefinito

Ripeto, Marenero, non voglio fare il moralista perché chi ti sta parlando, ha spazzato in lungo ed in largo con le migliori donne, quasi a stufarmi. Ma lo facevo quando potevo farlo, da single. Un santo non lo sono mai stato ma comunque è sempre durato un giorno.
    Ora potrei pure farlo, sia chiaro, mia moglie è milionaria, io ho numerosi immobili intestati e sparsi nel mondo, se pure la tradissi, non morirei di fame.
    Il tradimento è cosa per i ricchi, come la giustizia, ormai diventata lunga e costosa. La gente normale si fa male, tanto. Eppure, non sono un idiota e non mi metto a tradire, sebbene non subirei economicamente grossi danni. La passera, giri e rigiri, quella è, non è che cambia tanto. Al massimo, se vuoi, fatti una botta e poi lascia perdere. Usa l'arma ma fallo saggiamente. Non ti suicidare.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    chi ti sta parlando, ha spazzato in lungo ed in largo con le migliori donne, quasi a stufarmi.
    (...)
    mia moglie è milionaria, io ho numerosi immobili intestati e sparsi nel mondo, se pure la tradissi, non morirei di fame.
    Lucase, estic@zzi!
    Basta, l'invidia mi ha talmente inibito l'uccello che ho deciso di ritirarmi a vita monastica, altro che fedifrago del quartierino qual sono adesso... 🤕
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #126

Predefinito

Il problema è che io non tradisco, ma non me ne faccio un vanto. Non voglio avere problemi. Il buco sempre quello è.

.

7. L'avatar di Marenero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Lucase, estic@zzi!
    Basta, l'invidia mi ha talmente inibito l'uccello che ho deciso di ritirarmi a vita monastica, altro che fedifrago del quartierino qual sono adesso... 🤕
    e mo' ti do io il colpo di grazia...tra 7 giorni ho l'ultima rata del mutuo venticinquennale...!!😁 🤣

8. L'avatar di Marenero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Ripeto, Marenero, Non ti suicidare.
    si, tranquillo, messaggio ricevuto forte e chiaro
    lucase likes this.

9. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #129

Predefinito

e mo' ti do io il colpo di grazia...tra 7 giorni ho l'ultima rata del mutuo venticinquennale...!!😁 🤣
    bella notizia, quindi vai a festeggiare con tua moglie. Dai retta a sto scemo che ti parla. O ti fai una botta se proprio non resisti, così te la togli davanti. Unica e sola rata sessuale, ti raccomando.Ma se riesci ad evitare, è meglio. Non si sa mai.
    antonio60 likes this.

.

10. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #130

Predefinito

si, tranquillo, messaggio ricevuto forte e chiaro
    Bravo, peraltro non sei un principiante e sei pure intelligente. Si capisce da un miglio.
    Marenero likes this.
    Ultima modifica di lucase; 23-06-2020 alle 23:18