la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 14

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11307 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    bella notizia, quindi vai a festeggiare con tua moglie. Dai retta a sto scemo che ti parla. O ti fai una botta se proprio non resisti, così te la togli davanti. Unica e sola rata sessuale, ti raccomando.Ma se riesci ad evitare, è meglio. Non si sa mai.
    no, mi conosco.. se ci finisco a letto e mi piace (e 99% mi piace) ci ricasco sicuro. Poi comincerebbero i messaggini a tutte le ore, i ***** e i mazzi e tutte le amenità che sempre conoscendomi non sarei in grado di gestire, finendo per farmi beccare. Zero. Che poi oh, io son qui a farmi tutte 'ste seghe mentali, e magari quella di fronte ad un mio passo avanti potrebbe pure negarsi, eh..!

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #132

Predefinito

Marenero @vedo che ti conosci, il problema è che con questa ci lavori pure insieme
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

3. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Jun 2020 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    ma che discorsi del menga. Primo il mio amico mantiene GIÀ i figli dato che acquista lui i vestiti, paga le rette scolastiche e le vacanze. La parte dello stipendio (bello polposo) che ogni mese elargisce e che dovrebbe essere destinato ai soli viveri è assolutamente sproporzionato e finisce in scarpe e beni voluttuari per la T R O I A, che non solo è rimasta incinta di un altro mentre era ancora sposata col mio amico, ma ora vive con questo qui, non lavora e si fa mantenere. Secondo il mio amico ha chiesto l'affidamento e gli è stato negato. Per cortesia non mi stuzzicare su questo argomento, perché divento una bestia.
    Mi spiace che lo reputi un discorso del menga.
    In ogni caso, la tua frase era chiara: "il cornuto deve elargire ogni mese alla moglie mezzo stipendio per il mantenimento dei figli". Moglie cornuta o no, i figli non hanno colpe ed è normale che, anche nel caso in cui la madre degli stessi sia una donnaccia, si debbano mantenere. Io non conosco il caso del tuo amico e, quindi, la mia osservazione era generale. I casi anomali possono esserci, ma in generale, però, se guardi le statistiche istat, l'assegno medio è di 250 euro a figlio e chi ha figli sa quanto costa una famiglia.
    Si può parlare, secondo me, senza diventare bestie.
    Uno dei motivi per cui, beccandomi anche gli insulti, non sono contraria ai rapporti extraconiugali, è perchè conosco il costo economico e sociale delle separazioni con i figli e, quindi, penso che se un marito non ama più la moglie, forse è meglio che si faccia una sua vita all'esterno che andare incontro a una separazione, che è cosa per ricchi, non per gente che ha uno stipendio medio.
    Regolarefollia and rabe like this.

4. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2020 #134

Predefinito

Mi sa che hai sottovalutato il tuo secondo cervello il quale sembra proprio voler dire siiiiiii !!!!
    Sara' una botta e' via ma .....sara' cosi!:-DDD

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    no, mi conosco.. se ci finisco a letto e mi piace (e 99% mi piace) ci ricasco sicuro.
    Mi sono persa qualcosa? Non eri sempre stato fedele?

6. L'avatar di Marenero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Mi sono persa qualcosa? Non eri sempre stato fedele?
    confermo. Per conoscere la propria indole non è per forza necessario passare da una specifica esperienza diretta.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 5,925 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come ti ho detto,se caschi,caschi a braccia aperte e finirai per essere beccato e pagare certe conseguenze.
    In piu siete dei colleghi,se puoi vuoi dire stop sarà difficile,lei potrebbe anche vendicarsi se vuoi interompere,mi sembra il tipo che fa di tutto per ottenere quello che vuole .
    Marenero likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ma sì @Mare, non essere timido, a noi puoi dirlo. Non lo verrà a sapere nessuno.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Marenero

Predefinito

non ho mai tradito mia moglie. Sono invece stato tradito dalla mia precedente compagna.
    Ultima modifica di Marenero; 24-06-2020 alle 09:53

10. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,474 Membro dal Apr 2020 #140

Predefinito

Allora Marenero continua a essere superiore..👍
    Marenero likes this.