-
no, mi conosco.. se ci finisco a letto e mi piace (e 99% mi piace) ci ricasco sicuro. Poi comincerebbero i messaggini a tutte le ore, i ***** e i mazzi e tutte le amenità che sempre conoscendomi non sarei in grado di gestire, finendo per farmi beccare. Zero. Che poi oh, io son qui a farmi tutte 'ste seghe mentali, e magari quella di fronte ad un mio passo avanti potrebbe pure negarsi, eh..!
-
Marenero @vedo che ti conosci, il problema è che con questa ci lavori pure insieme
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".
"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte". -
Mi spiace che lo reputi un discorso del menga.
In ogni caso, la tua frase era chiara: "il cornuto deve elargire ogni mese alla moglie mezzo stipendio per il mantenimento dei figli". Moglie cornuta o no, i figli non hanno colpe ed è normale che, anche nel caso in cui la madre degli stessi sia una donnaccia, si debbano mantenere. Io non conosco il caso del tuo amico e, quindi, la mia osservazione era generale. I casi anomali possono esserci, ma in generale, però, se guardi le statistiche istat, l'assegno medio è di 250 euro a figlio e chi ha figli sa quanto costa una famiglia.
Si può parlare, secondo me, senza diventare bestie.
Uno dei motivi per cui, beccandomi anche gli insulti, non sono contraria ai rapporti extraconiugali, è perchè conosco il costo economico e sociale delle separazioni con i figli e, quindi, penso che se un marito non ama più la moglie, forse è meglio che si faccia una sua vita all'esterno che andare incontro a una separazione, che è cosa per ricchi, non per gente che ha uno stipendio medio. -
Mi sa che hai sottovalutato il tuo secondo cervello il quale sembra proprio voler dire siiiiiii !!!!
Sara' una botta e' via ma .....sara' cosi!:-DDD -
-
Come ti ho detto,se caschi,caschi a braccia aperte e finirai per essere beccato e pagare certe conseguenze.
In piu siete dei colleghi,se puoi vuoi dire stop sarà difficile,lei potrebbe anche vendicarsi se vuoi interompere,mi sembra il tipo che fa di tutto per ottenere quello che vuole . -
Ma sì @Mare, non essere timido, a noi puoi dirlo. Non lo verrà a sapere nessuno.
-
non ho mai tradito mia moglie. Sono invece stato tradito dalla mia precedente compagna.
Ultima modifica di Marenero; 24-06-2020 alle 10:53
-
Allora Marenero continua a essere superiore..👍
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it