la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 15

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11681 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zalan Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai sottovalutato il tuo secondo cervello il quale sembra proprio voler dire siiiiiii !!!!
    Sara' una botta e' via ma .....sara' cosi!:-DDD
    che al mio "cervello inguinale" piacerebbe molto, non ne faccio mistero.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bisogna pur dare soddisfazione al "cervello inguinale"
    come lo chiami tu😁
    Di santi ...e suore ne abbiamo abbastanza...
    Libera ... quell'uccello dalla gabbia 🤣🤣🤣🤣

Wow

3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,811 Membro dal Aug 2019 #143

Predefinito

Perche invece non provi a ravvivare la faccenda con tua moglie?
    Ricordati sempre che le gatte morte a casa sono le 7occole vive da un’altra parte.
    Passatemi il termine utilizzato assolutamente in simpatia!
    IsoldaCoeurDAnge and erendil like this.

4. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Dec 2015 #144

Predefinito

@Mare stai attento il giochino poi ti prende,anch'io pensavo che il primo tradimento non avesse altro seguito.Invece e'come in questi giorni con le ciliege...

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,130 Membro dal Nov 2019 #145

Predefinito Battiato, da un'intervista al Fatto Quotidiano

"Loredana Berté. La incontro in aereo e mi fa: “A Battià, dove vai?”, “Dove vai te?” rispondo. Poi parliamo e la guardo un secondo di troppo. Lei scorge ammirazione, si alza il pullover e senza preavviso mi fa vedere le tette. “Loredana, ti dico la verità, sono bellissime”. Avrei voluto uno specchietto retrovisore puntato sugli altri passeggeri." Come si può evincere, le donne a volte fanno ste mosse inconsulte... che sia un tipo di tic? 🤔
    fausto62, Regolarefollia and rabe like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Perche invece non provi a ravvivare la faccenda con tua moglie?
    Ricordati sempre che le gatte morte a casa sono le 7occole vive da un’altra parte.
    Passatemi il termine utilizzato assolutamente in simpatia!
    Un po’ come i mariti infedeli, certe cose si osa farle solo con coniugi altrui.

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,811 Membro dal Aug 2019 #147

Predefinito

@cavalletto a meno che uno non si sia sposato la madonna di Lourdes c’è sicuramente stato un tempo in cui queste cose, qualsiasi fossero, avvenivano.
    Poi passano gli anni, i figli, la stanchezza, i problemi. Lei si mette la ciabatta, voi non vi fate la barba e vi presentate in tuta in triacetato. Il Max dell’approccio diventa un “stasera si 7romba? E vi lanciate modello gatto di piombo, col calzino bucato, pensando di trovarla calda e bagnata” ma suvvia..
    Che uno dei due inizi! Due complimenti, un apprezzamento, un corteggiamento.. a tutti quelli che si lamentano che la moglie e diventata freddo chiedo: ma tua moglie la corteggi come faresti con una nuova? Perché non provate e state a vedere che succede?
    Melite likes this.

8. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,255 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    [...]
    Il tradimento è cosa per i ricchi, come la giustizia, ormai diventata lunga e costosa. La gente normale si fa male, tanto. [...]
    Scritto da un magistrato ... mi fa venire i brividi
    Melite likes this.

9. Dosto Dosto è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2020 #149

Predefinito

@flair
    Sedicente magistrato

10. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Scritto da un magistrato ... mi fa venire i brividi
    Purtroppo è così. I provvedimenti sono di dominio pubblico anche se l'orientamento della Suprema Corte, ultimamente, tende a dare qualche aiuto in più all'uomo. L'addebito della separazione, per tradimento, ha effetti solo sui diritti successori, ma bisogna aspettare che uno dei due muoia affinché abbiano attuazione. Per il resto, non cambia nulla. Non è che se una tradisce, le tolgono i figli e se non lavora, deve essere pure mantenuta dal marito tradito. Quando si hanno i figli, per l'uomo si mette male. Volevo inoltre dire a Marenero, che nel mio ambito lavorativo, ci sono state due situazioni di colleghi di lavoro. Ebbene, è il tradimento più pericoloso che possa esserci. In entrambi i casi, l'amante donna ha inviato una lettera alla moglie di lui. La casistica parla chiaro. C'è da farsi male sul serio.
    Ultima modifica di lucase; 24-06-2020 alle 14:09