la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 16

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11486 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Da parte mia white, mai hai letto lamentele riguardo al sesso coniugale.
    A me scopare piace ed a mio moglie pure, e quando lo facciamo, sicuramente meno di altri, avviene per piacere.
    Le cose fatte per dovere le abbiamo abbandonate una decina d’anni fa.
    Pertanto, dovresti rivolgere queste domande ad altri.

Io rispondevo solo alla tua riguardo alle mogli....

però se non è nemmeno più possibile risponderti basta dirlo, io non mi offendo.

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,604 Membro dal Aug 2019 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    A me scopare piace ed a mio moglie pure, e quando lo facciamo, sicuramente meno di altri, avviene per piacere.

Lo so lo so che a casa tua va tutto bene. Infatti se leggi, ho risposto a te, parlando di altra categoria maschile.

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non va tutto bene, perché quando si è in tanti ognuno con le proprie esigenze l’è un rebelot.
    Ma almeno noi due, ce la viviamo bene.

4. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #154

Predefinito

Peterson@quando mi sottopongono casi dove a tradire è la donna, ci vado pesante fin quando mi è possibile.
    È vero, ci si sposa sempre meno, ma anche noi ci mettiamo del nostro a fare gli eterni giovincelli
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

5. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio

ruotando cavalletto rispondo anche a white. Mi trovo in una situazione analoga a quella qui sopra raccontata. Francamente non vedo margini di intervento sulla mia situazione coniugale... sarebbe da sciocchi andare alla ricerca delle emozioni sessuali delle "prime volte " dopo 14 anni di sesso con una persona.

6. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dosto Visualizza Messaggio
    @flairSedicente magistrato
    direi che per un sedicente, di giurisprudenza ne sa un bel po'.
    Ultima modifica di Marenero; 24-06-2020 alle 15:21

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Immagina quando gli anni sono 30.
    Naturalmente parlo per entrambi, dev’essere una tale noia avermi come unico partner sessuale per tutta la vita.
    Auspico spesso lei si sia presa le mie medesime libertà anche se con me è criptica, nel senso che non me ne parla.
    Peraltro a me interessa meno di zero.
    come io per lei, a me basta che faccia la moglie come ha sempre fatto. Se avanza qualcosa lo conceda pure a terzi, se avanza del resto è perché a me non serve.
    Berlin__ likes this.

8. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Eh si..., meno male che la giustizia in questo paese è gestita da "magistrati" così illuminati e impegnati... 😁😁😁

Ma andare a lavorare invece che star qui a sentenziare su un forum di cornutoni noooo?

Comunque per restare in tema, al di là degli anatemi, degli avvertimenti minacciosi e ridicoli dei soliti moralisti da strapazzo da un tanto al chilo che ormai abbondano qui sopra h24 non avendo di meglio da fare..., dei meteoriti che aspettano di caderti in testa..., del pisello che ti caschera' per terra e rimbalzando ti finirà nello sbirignao, del senso di colpa che ti porterà a vivere il resto della tua vita come uno zombie..., la semplice verità è che dopo..., la tua vita sarà ne più ne meno quella di prima... 😁

Dopodiché se proprio ci tieni, puoi sempre andare in chiesa a confessarti e tutti i tuoi peccati veri o presunti saranno perdonati...

E tutti così vissero cornuti e contenti 😁😁😁

E ora scusatemi..., che mi aspettano per un'immersione e sono già in ritardo 😉
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,541 Membro dal Jan 2020 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Isolde.Buona sera scrivo con cognizione di causa essendo molto addetto ai lavori,sponda infedeli .Non e'come pensi tu,che si tradisca solo se il matrimonio va male,ma in genere lo si fa'solo per tragressione e andrenalina.Invece hai ragione a sostenere che la tipa abbia coscienza 0....viceversa non tradirebbe.
    Pensa che quando l’ho scritto io sono stata sbranata...

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #160

Predefinito

Bah, io l'ho fatto sempre e solamente per insoddisfazione nella coppia. E così anche coloro con cui sono stato. Basta a sballare le statistiche?
    rob221 and Regolarefollia like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)