-
-
-
Ma quali statistiche?
Quelle alla "gianfasan" fornite dal magistrato farlocco? 😁
No perché le separazioni con addebito per questioni di "corna" sul totale..., secondo fonti istat, hanno una percentuale da prefisso telefonico..., e non perché le corna non ci siano state, piuttosto perché oltre a dover essere provate, occorre anche dimostrare che siano state del tutto immotivate, cioè che non siano il risultato di comportamenti pregressi del cornutone o della cornutona che hanno portato alla crisi matrimoniale..., e qui novantanove volte su cento casca l'asino e l'asina... 😉
Bon..., qui son da poco passate le due e sta arrivando la cernia che abbiamo pescato questa mattina. Speriamo non me l'abbiano rovinata con tutte quelle salsine strapiccanti che usano da queste parti...😉L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK -
-
Caoscalmo@solo per precisarti che nel complesso, qui, a stento scriverò per due mesi all'anno, con pause di cinque mesi dall'ultima volta.A differenza tua, che scrivi ogni giorno o quasi, senza discontinuità di mesi. Come vedi, fatti una domanda, ovvero chi tra me e te ha più tempo da perdere qui e poi datti una risposta. Confronta il tuo ed il mio profilo, questi sono dati statistici, non i tuoi sulla giustizia. L'ISTAT
, è come il programna di Carlo Conti. Ora si lavora in remoto, di notte. Quando tu riposi o sco.pi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".
"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte". -
..... Quando poi la notte riposo cinque ore, accade che a quest'ora, precisamente alle 05.30, io lavoro e valuto, giuridicamente, le dichiarazioni rilasciate dal mondo, i suoi comportamenti posti in essere ed i tanti documenti. Tutto ciò, avviene ogni sacrosanto giorno, a quest'ora, anche nei festivi, d'estate e d'inverno. Mentre altri dormono......
Questo per dovere di cronaca a chi immagina un magistrato perdere tempo su un forum, pur avendo diritto ad un po di svago durante le 24 ore.Buona giornata a tutti
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".
"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte". -
@Lucase
In che senso, scusa "io lavoro e valuto, giuridicamente, le dichiarazioni rilasciate dal mondo, i suoi comportamenti posti in essere ed i tanti documenti."?
Non ho capito questa frase ... analizzi i casi tipo "Chi l'ha visto" oppure lavori sui tuoi casi? -
@lucase, ti sei messo la sveglia per scrivere nel forum e dovremmo essertene grati? Mavalààà
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it