la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 17

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11450 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Bah, io l'ho fatto sempre e solamente per insoddisfazione nella coppia. E così anche coloro con cui sono stato. Basta a sballare le statistiche?
    Magari tu sei uno che dopo 6 mesi siè già rotto le palle della compagna di turno...

2. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    "Loredana Berté
    si vabbè, ma la Bertè ha il cervello completamente bruciato dalle kilate di droga che s' è sparata negli anni '80... non può essere presa a riferimento
    Fatina456 likes this.

3. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ma quali statistiche?
    Quelle alla "gianfasan" fornite dal magistrato farlocco? 😁

No perché le separazioni con addebito per questioni di "corna" sul totale..., secondo fonti istat, hanno una percentuale da prefisso telefonico..., e non perché le corna non ci siano state, piuttosto perché oltre a dover essere provate, occorre anche dimostrare che siano state del tutto immotivate, cioè che non siano il risultato di comportamenti pregressi del cornutone o della cornutona che hanno portato alla crisi matrimoniale..., e qui novantanove volte su cento casca l'asino e l'asina... 😉

Bon..., qui son da poco passate le due e sta arrivando la cernia che abbiamo pescato questa mattina. Speriamo non me l'abbiano rovinata con tutte quelle salsine strapiccanti che usano da queste parti...😉
    rob221, Regolarefollia and rabe like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Jun 2020 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Pensa che quando l’ho scritto io sono stata sbranata...
    L'errore è metterlo come verità assoluta. Ogni persona ha le sue motivazioni, a volte più di una.

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #165

Predefinito

Caoscalmo@solo per precisarti che nel complesso, qui, a stento scriverò per due mesi all'anno, con pause di cinque mesi dall'ultima volta.A differenza tua, che scrivi ogni giorno o quasi, senza discontinuità di mesi. Come vedi, fatti una domanda, ovvero chi tra me e te ha più tempo da perdere qui e poi datti una risposta. Confronta il tuo ed il mio profilo, questi sono dati statistici, non i tuoi sulla giustizia. L'ISTAT , è come il programna di Carlo Conti. Ora si lavora in remoto, di notte. Quando tu riposi o sco.pi.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 2,531 Membro dal Jan 2020 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    L'errore è metterlo come verità assoluta. Ogni persona ha le sue motivazioni, a volte più di una.
    Messo come una delle possibilità!

7. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #167

Predefinito

..... Quando poi la notte riposo cinque ore, accade che a quest'ora, precisamente alle 05.30, io lavoro e valuto, giuridicamente, le dichiarazioni rilasciate dal mondo, i suoi comportamenti posti in essere ed i tanti documenti. Tutto ciò, avviene ogni sacrosanto giorno, a quest'ora, anche nei festivi, d'estate e d'inverno. Mentre altri dormono......Questo per dovere di cronaca a chi immagina un magistrato perdere tempo su un forum, pur avendo diritto ad un po di svago durante le 24 ore.Buona giornata a tutti
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

8. Dosto Dosto è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2020 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    ..... Quando poi la notte riposo cinque ore, accade che a quest'ora, precisamente alle 05.30, io lavoro e valuto, giuridicamente, le dichiarazioni rilasciate dal mondo, i suoi comportamenti posti in essere ed i tanti documenti. Tutto ciò, avviene ogni sacrosanto giorno, a quest'ora, anche nei festivi, d'estate e d'inverno. Mentre altri dormono......Questo per dovere di cronaca a chi immagina un magistrato perdere tempo su un forum, pur avendo diritto ad un po di svago durante le 24 ore.Buona giornata a tutti

Problemi con il fuso orario o con il Rolex made in china?

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,200 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Lucase
    In che senso, scusa "io lavoro e valuto, giuridicamente, le dichiarazioni rilasciate dal mondo, i suoi comportamenti posti in essere ed i tanti documenti."?
    Non ho capito questa frase ... analizzi i casi tipo "Chi l'ha visto" oppure lavori sui tuoi casi?

10. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

@lucase, ti sei messo la sveglia per scrivere nel forum e dovremmo essertene grati? Mavalààà