-
Miele...
la collega che evidentemente non era poi così "tardona" come si immaginava, stanca di aspettare che il nostro amico finisse di sfogliare la margherita del "ti scopo o non ti scopo", è partita per Ibiza dove troverà pane per i suoi dentini affilati 😁
L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK -
Brava @Rabe, era quello che volevo dire io. Anche perché magari se non lo fai lui a sua moglie, prima o poi lo fa un altro!! 😂
-
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Non credo che tu condivida ogni mia parola, in quanto sono dell'opnione che quattro salti fra le lenzuola clandestini, se fatti in maniera responsabile e senza devastare la relazione ufficiale, siano praticamente presenti in ogni relazione. Ma sostengo anche l'idea che se una persona non é in grado di gestirsi una relazione extra ludicamente, tutelando la propria famiglia ( a meno che non mediti la separazione giá da prima), é meglio che lasci perdere investendo le proprie energie extra in novitá a beneficio del partner ufficiale.
È anche vero che alle volte il suddetto partner reagisca con fastidio oppure con sospetto oppure semplicemente non voglia uscire dalla comfort zone, e lí si sbatte la faccia, ma non la partner.
Conseguenza, di solito, é cercare un erogatore di piaceri clandestino senza troppi coinvolgimenti.
Il problema nasce quando i genitali sono troppo vicini al cuore oppure quando non si é abbastanza onesti con se stessi e per superare il tabú del tradimento ci si deve raccontare che è amore, perché scopare per scopare é troppo "brutto, squallido e peccaminoso".
Ricordo che gelosia, tradimento, sesso e possesso hanno mosso l'umanitá dalla notte dei tempi producendo dei capolavori della letteratura, quindi niente di nuovo sul fronte orientale.
Probabilmente la mia é una posizione calvinista di accettazione dei fatti della vita per quello che sono, né buoni né cattivi, ma solo misurabili in base alle conseguenze e ricadute sulle vite altrui. Ed é qui che entra in gioco la responsabilitá del/la traditore/trice.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
@Rabe con questo intervento vedo meglio le differenze tra noi.
Ma molte delle cose che scrivi sono condivisibili. Ci sono però degli ossimori quali “traditori responsabili” che mi fanno storcere un po’ il naso, come forse ti aspettavi.
“quando non si é abbastanza onesti con se stessi e per superare il tabú del tradimento ci si deve raccontare che è amore, perché scopare per scopare é troppo "brutto, squallido e peccaminoso"
queste tue parole le trovo interessanti. Una prospettiva a cui avevo pensato ma leggerla da altri mi fa riflettere.
GrazieUltima modifica di fantasticonov; 30-06-2020 alle 15:07
-
Il "traditore responsabile" é come il "ladro gentiluomo".
Si trasgrediscono spesso le regole senza che nessuno ne abbia danno, ma significa prendersi le proprie responsabilitá e non devastare la vita altrui chiedendo anche di essere perdonati e riamati come nulla fosse.
Tutto qua.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Trasgredire senza che nessuno ne abbia danno è come rubare su un conto corrente due euro alla volta che nessuno se ne accorge ma la beffa c’è eccome e a forza di due euro alla volta il danno c’è! Il fatto che uno faccia le cose perkulando l’altro non vuole dire che il danno non c’è. C’è ma non si dà all’altro la chance di vederlo.
Non so a chi ti riferisci “come se nulla fosse”. Io mi sono già espressa che le relazioni un cui credo sono quelle in cui il rispetto, onestà e sincerità sono alla base. Tenere nascoste certe cose basilari in una coppia vuol dire vivere un rapporto a metà, come quello che può esistere tra amanti e non tra persone che vivono insieme e hanno un progetto di vita comune.
Non pretendo che tutti la pensino come me ma per me è così.Ultima modifica di fantasticonov; 30-06-2020 alle 16:30
-
Non ho letto tutti i commenti, chiedo pazienza a tutti.
Rivolgendomi al nostro amico, hai detto che ami davvero tua moglie?
L'importante e' che sia vero.
Con cio', l'effetto che ti fa quell'altra e' comprensibile, non vuol dire che tu stia tradendo la donna che ami veramente (se e' vero), mentre provi le malie della collega.
Pero' se pensi che il rapporto con tua moglie, l'amore per lei e la tua famiglia siano piu' importanti, ti consiglio di non farti plagiare dall'altra; in altre parole, di non farti trattare da mona, scusami il linguaggio crudo.
Ti consiglio di dare un taglio, nella maniera che preferisci, anche esplicita, chiara e brusca, non trovassi di meglio.PADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni. -
Quella collega, OK, le piaci tu, ha trovato te...
E' una frustrata, si sente diventare vecchia, e' complessata dalla paura di invecchiare e di avvizzire. Sente il bisogno di qualcuno per mettersi alla prova....per ripartire, sentirsi piu' affermata, ritrovare una giovinezza andata...
Ha bisogno di qualcuno che faccia al caso suo....ha trovato te, pensa che tu sia il suo elemento utile allo scopo.....
PS Ognuno puo' avere una diversa idea sull'argomento. Anch'io non sono portato a cercare le relazioni sentimentali sul luogo di lavoro. Devo tenere conto, pero', che io non tradirei alcuna moglie. Se qualcosa mi nascesse con una collega, per parte mia, non temerei il giudizio degli altri colleghi: piuttosto, lo vorrei sfidare. Niente di meglio, quando la collega eventuale avesse un simile temperamento.PADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni. -
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".
"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte".
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it