la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 20

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 221 messaggi - 9827 Visite

Like Tree208Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Ripeto, Marenero, non voglio fare il moralista perché chi ti sta parlando, ha spazzato in lungo ed in largo con le migliori donne, quasi a stufarmi. Ma lo facevo quando potevo farlo, da single. Un santo non lo sono mai stato ma comunque è sempre durato un giorno.
    Ora potrei pure farlo, sia chiaro, mia moglie è milionaria, io ho numerosi immobili intestati e sparsi nel mondo, se pure la tradissi, non morirei di fame.
    Il tradimento è cosa per i ricchi, come la giustizia, ormai diventata lunga e costosa. La gente normale si fa male, tanto. Eppure, non sono un idiota e non mi metto a tradire, sebbene non subirei economicamente grossi danni. La passera, giri e rigiri, quella è, non è che cambia tanto. Al massimo, se vuoi, fatti una botta e poi lascia perdere. Usa l'arma ma fallo saggiamente. Non ti suicidare.
    Mi stai dicendo che non mi hai mai amato e che ce l'ho uguale a tutte le altre?
    Da te non me l'aspettavo!

Soldatojoker and lucase like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,516 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

di traverso ce l'hai
    rabe likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    ruotando cavalletto rispondo anche a white. Mi trovo in una situazione analoga a quella qui sopra raccontata. Francamente non vedo margini di intervento sulla mia situazione coniugale... sarebbe da sciocchi andare alla ricerca delle emozioni sessuali delle "prime volte " dopo 14 anni di sesso con una persona.
    Mentre in realtá Marenero, e la sua ricerca di consolazione per la rinucia, mi sta molto simpatico, mi sento di dissentire su questo punto.
    In realtá la tua eccitazione e voglia di trasgressione la puoi portare a casa. Puoi sedurre in modo nuovo tua moglie, introdurre rituali e giochini eccitanti che possono portare a una nuova e divertente primavera. Altrimenti non sará servito a nulla resistere alle tette della collega, perché cederai davanti alle chiappe della panettiera.
    Nel caso in cui il cervello inferiore prendesse il sopravvento, ti chiederei di assicurarti che il tutto sia scopo ludico. Ne parlerei esplicitamente con la candidata informandola che ci metti la c che hai nei pantaloni e non la c che ti batte nel petto. Preciserei fin da subito che non apprezzi messaggini (superflui dato che comunque vi vedete al lavoro), che sei disponibile solo a trombatine occasionali senza alcun impegno. Una semplice amicizia with benefits.

Inoltre mi pare di osservare che la crisi di mezz'etá non copisce solo tua collega che molto sfacciatamente ti fa presente il suo problema, ma un pochino ne sei afflitto anche tu. Ti stai giá riposando sugli allori, pensando di non poter rivoluzionare la vita sessuale con tua moglie e ti rivesti del ruolo di uomo serio e razionale. Ma non é cosí.
    Si arriva a un certo punto dove si ama il partner con tutto il cuore, lo si ama come la vecchia e calda tuta a cui mai si rinuncerebbe, ma ci si chiede se ancora é possibile indossare quella minigonna (parlo per me che sono donna) che ti fa risalire l'aria frizzantina per la gambe fino a ... lasciamo perdere.

Il dubbio di aver appeso al chiodo il c... volevo dire, la capacitá di sedurre una donna rode qualsiasi uomo, quindi ritorno al punto 1: cerca di sedurre di nuovo tua moglie, rivoltala come un calzino usando tutti i brividi erotici che ti fa venire l'altra, falle quello che faresti alla tua collega, e scopala come se non vi foste mai conosciuti: é un modo molto efficace.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    di traverso ce l'hai
    Ogni tanto si, e in quel caso é meglio evitarmi
    Soldatojoker likes this.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,486 Membro dal May 2017 #195

Predefinito

Sì marenero, puoi aggiornarci?
    In questi giorni fa un caldo...magari la collega maliziosa ha mostrato anche altro 😉
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline Super ApprendistaMessaggi 959 Membro dal Jan 2020 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    .....
    In realtá la tua eccitazione e voglia di trasgressione la puoi portare a casa. Puoi sedurre in modo nuovo tua moglie, introdurre rituali e giochini eccitanti che possono portare a una nuova e divertente primavera. Altrimenti non sará servito a nulla resistere alle tette della collega, perché cederai davanti alle chiappe della panettiera.
    Nel caso in cui il cervello inferiore prendesse il sopravvento, ti chiederei di assicurarti che il tutto sia scopo ludico. Ne parlerei esplicitamente con la candidata informandola che ci metti la c che hai nei pantaloni e non la c che ti batte nel petto. Preciserei fin da subito che non apprezzi messaggini (superflui dato che comunque vi vedete al lavoro), che sei disponibile solo a trombatine occasionali senza alcun impegno. Una semplice amicizia with benefits.

Inoltre mi pare di osservare che la crisi di mezz'etá non copisce solo tua collega che molto sfacciatamente ti fa presente il suo problema, ma un pochino ne sei afflitto anche tu. Ti stai giá riposando sugli allori, pensando di non poter rivoluzionare la vita sessuale con tua moglie e ti rivesti del ruolo di uomo serio e razionale. Ma non é cosí.
    Si arriva a un certo punto dove si ama il partner con tutto il cuore, lo si ama come la vecchia e calda tuta a cui mai si rinuncerebbe, ma ci si chiede se ancora é possibile indossare quella minigonna (parlo per me che sono donna) che ti fa risalire l'aria frizzantina per la gambe fino a ... lasciamo perdere.

Il dubbio di aver appeso al chiodo il c... volevo dire, la capacitá di sedurre una donna rode qualsiasi uomo, quindi ritorno al punto 1: cerca di sedurre di nuovo tua moglie, rivoltala come un calzino usando tutti i brividi erotici che ti fa venire l'altra, falle quello che faresti alla tua collega, e scopala come se non vi foste mai conosciuti: é un modo molto efficace.
    Condivido ogni tua parola! A volte credo che gli uomini, per pigrizia, preferiscano fare i loro rituali sessuali con una nuova (che non li conosce e che possono sorprendere con le solite cose) piuttosto che mettersi d’impegno a trovare cose nuove, rituali nuovi con la moglie che conoscono da decenni e che temono di non riuscire a sorprendere o alla quale hanno paura di chiedere una cosa diversa per non suonare “perversi”.
    Ultima modifica di fantasticonov; 30-06-2020 alle 13:11

7. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Apr 2013 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che non mi hai mai amato e che ce l'ho uguale a tutte le altre?Da te non me l'aspettavo!
    Tu tesoro, sei un buco a parteIl top.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,723 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Miele...
    la collega che evidentemente non era poi così "tardona" come si immaginava, stanca di aspettare che il nostro amico finisse di sfogliare la margherita del "ti scopo o non ti scopo", è partita per Ibiza dove troverà pane per i suoi dentini affilati 😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,108 Membro dal Aug 2019 #199

Predefinito

Brava @Rabe, era quello che volevo dire io. Anche perché magari se non lo fai lui a sua moglie, prima o poi lo fa un altro!! 😂

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Tu tesoro, sei un buco a parteIl top.
    Caro Lucase, quando si dice che la toppa é peggio del buco... da te non mi aspettavo questa caduta di stile!
    Mi sa che dovró trovare qualcun altro meritevole di sostituirti.
    lucase likes this.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]