la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 4

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11647 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peterson26 Visualizza Messaggio
    è una cinquantenne in crisi perchè a 50 anni non ti si fila piu nessuno e non ricevi piu le valanghe di complimenti gratuiti della giovinezza. in te cerca solo quelle attenzioni che non riceve piu e le mancano.
    beh, grazie per la perspicace analisi... fino a qui ci arrivavo pure io...😉🙂
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@DanPeterson26

Ricorda che sei su Amando.it ; qui le donne sono TUTTE nel fiore degli anni. Dalla 20enne alla 60enne.
    WANDI LIBERO !!

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,566 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... in questi casi ... se c'è interesse di mutuo soccorso per problemi di relazione con i coniugi ... vanno fatti dei patti chiari e precisi e invalicabili ... ad es. stabilire che il sesso orale e l'anale non sono tradimento coniugale ... mentre i baci con la lingua e il sesso vaginale sono tradimento anche solo al contatto senza penetrazione ... disciplina e regole ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di Marenero

Predefinito

ha ha ha ! no, dai fausto.... se devo pensare di "fare la pazzia" e scopare senza baciare con la lingua.... tanto vale che vada a "levarmi le voglie" con una "bagassa"... 🙃

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Tu mi puzzi bello mio...
    A me dall'inizio.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di lucase; 23-06-2020 alle 06:14

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,106 Membro dal Nov 2019 #36

Predefinito

Premesso che di mitomani, fakkari e troll, ne sono pieni tutti i forum e sulla genuinità di marenero non sarei disposto a mettere un arrosticino sul fuoco, figuriamoci la mano...
    Posso però dire che la vicenda da lui raccontata è l'esatta copia di quanto è successo a me con Bianca: colleghi, gran confidenza anche intima, lei inc@zz@ta col fidanzato, io che capito da lei al momento giusto. Si esce le tette e mi dice "guarda, non sono belle? E quello str0*n7o pensa solo a correre! Senti, tocca!" Poi si cala i leggins e anche lì la stessa frase con anche lì la richiesta di palpamento.

Perciò... Che ognuno tragga le proprie conclusioni 😁
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. L'avatar di Marenero

Predefinito

@soldatojoker : grazie per avere argomentato , quindi la mia interpretazione delle "esternazioni olfattive" di white74 e lucase era corretta... sentono puzza di fake. Più che legittimo, per carità. Sono il primo ad ammettere che si tratta di una situazione ed atteggiamenti un bel po' sopra le righe. Ma se si fosse trattato di banalità, del resto, non credo che avrei sentito il bisogno di esternarle. Moooolto interessante il tuo racconto...! L'hai per caso raccontato in qualche topic che mi puoi indicare...? Sono molto curioso di leggerlo.

8. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #38

Predefinito

Sono i dodici anni che tuonano strano, troppi per i miei gusti.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

9. L'avatar di Marenero

Predefinito

capisco. Ti assicuro che in questi 12 anni le occasioni non sono mancate. Mai così esplicite,ma ci sono state. Poco prima che lei si buttasse in quella relazione extra-coniugale cui ho accennato qualche post addietro c'erano stati dei segnali inequivocabili. Del tipo... con mio marito va male, è stato l'unico uomo della mia vita, la dò al primo che capita. Erano anni fa, la mia relazione era più "fresca" e movimentata, e non ho mai nemmeno pensato di cogliere l'occasione. Poi casini in ufficio, litigate, anche pesanti, per quasi tre anni ci siamo a malapena parlati, etc. etc.
    lucase likes this.
    Ultima modifica di Marenero; 23-06-2020 alle 08:19

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peterson26 Visualizza Messaggio
    se lo chiedi alle donne loro sono convinte che a 50 anni una sia nel fiore degli anni e piaccia a tutti come a 20. autoillusioniste
    Mi sembra che anche gli uomini vivano la stessa crisi e si illudano di essere dei giovincelli a 50 anni e per illudersi meglio fanno un sacco di ca22ate, spesso andando a cercare donne di gran lunga piú giovani!!