la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 5

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11359 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,194 Membro dal Jan 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Che poi l'inizio di menopausa a 47 anni... mi sembra un po' precoce. Può capitare, ma è molto molto raro...
    Capita, capita eccome!! Inizio, poi magari ci vogliono anni ma quella è la normale età!

2. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 671 Membro dal Jun 2020 #42

Predefinito

Se fossi tua moglie, ti direi vai e fai il tuo dovere di uomo! Cavolo, con provocazioni così, ci vogliono proprio nervi saldi. Ma, nel dubbio, tu a tua moglie non dirglielo!
    Tornando seria, credo che tu sappia già tutto. Ragiona e non fare disastri.
    fantasticonov likes this.

3. Dosto Dosto è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jan 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    dal mio punto di vista è sicuramente soltanto attrazione fisica. Che si sa, però, co mette poi poco a trasformarsi in qualcosa di più, dopo che si scopre particolare "chimica" a letto. Tranquilla, come ho specificato nel primo messaggio no sono in cerca né di approvazione né di consigli... è solo voglia di condividere una situazione piuttosto insolita.
    Perchè dici "situazione insolita"?
    Non è che tu sia proprio un giovincello neh, parli della signora in questione come di una vecchia bacucca all'ultima spiaggia. Non conosco l'aspetto fisico della presunta ninfomane, tuttavia se riscuote l'attenzione delle tue parti a sud solo per un paio di tette direi che tanto male non sia
    A meno che sia tu all'ultima spiaggia

4. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Sep 2016 #44

Predefinito

La vicenda mi ha fatto sorridere, in effetti è una situazione per certi versi divertente pure per i lettori, anche per il tono arguto con cui la racconti. Però, non so, questa donna in menopausa (finta o reale?) che a detta sua non si trova bene con il marito, ha una relazione extra, nel frattempo flirta con il collega e cerca di colpirlo tirando fuori le zizze (spero non aggrinzite), non so, mi fa un po' di tristezza... Pensa che tua moglie facesse così , volesse provare anche lei nuove emozioni e tirasse fuori le sue tette come mercanzia... Bah

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,194 Membro dal Jan 2020 #45

Predefinito

Mi pare che abbia detto che la tresca con l’amante sia finita...
    Anche la moglie lo vedesse fare il flirtoso con la gattamorta troverebbe la storia piuttosto triste e deludente!

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,137 Membro dal Oct 2017 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dosto Visualizza Messaggio
    parli della signora in questione come di una vecchia bacucca all'ultima spiaggia.
    Infatti mi chiedevo se la signora, leggendo questo 3d, sarebbe ancora disponibile 😌
    erendil and norge like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A na certa età...le scopate extra ...sono vitamine ricostituenti 😁
    Altro che vaccini 🤣🤣🤣🤣
    Marenero likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Sep 2016 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Mi pare che abbia detto che la tresca con l’amante sia finita...
    Anche la moglie lo vedesse fare il flirtoso con la gattamorta troverebbe la storia piuttosto triste e deludente!
    Si, intendevo che fintanto che la storia extra è durata, ha continuato a "flirtare" con il collega...
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

ciao Dosto, innanzi tutto nonostante il nickname maschile qualcosa mi dice che sei una donna, e pure orientata sul "female power"... nulla di male,eh...
    Situazione insolita perché, scusa, non mi pare all'ordine del giorno che tra colleghi di sesso opposto ci si mostri le parti intime. Non mi pare poi di avere mai definito la mia collega una vecchia bacucca all'ultima spiaggia. Se mai è lei stessa che , complice la menopausa e qualche ruga in più, si sente con l'autostima in riserva e cerca conferme sulla propria femminilità. Si, lei mi piace... altrimenti ti assicuro che il "problema" non si porrebbe.

10. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

aggiungo: si, io si che sono un "vecchio bacucco" ; la differenza è che la cosa non va ad incidere sulla mia autostima, che resta alta. Che volete farci, nessuno è perfetto. 🙂 Non vado certo orgoglioso del mio flirtare con lei... ma la monotonia e lo stress lavorativi si combattono anche così. Ho comunque finora avuto la forza di non cedere alle occasioni. Come ho già scritto non ho mai tradito mia moglie in 14 anni di relazione, quindi credo comunque di poter restare a testa alta anche nei suoi confronti, nonostante il "ditino puntato" da qualcuno di voi.
    Ultima modifica di Marenero; 23-06-2020 alle 09:58