la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 6

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11363 Visite

Like Tree209Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Aug 2019 #51

Predefinito

E ponendo che tu sia serio, quindi cosa vuoi sapere qui?
    Regolarefollia and erendil like this.

2. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Apr 2020 #52

Predefinito

Marenero resisti..sei dalla parte del manico..sii superiore..😀👍
    rabe likes this.

3. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    E ponendo che tu sia serio, quindi cosa vuoi sapere qui?
    voglio sapere se devo andare nel suo ufficio, calarmi le braghe e chiederle se secondo lei la forza di gravità sta avendo la meglio sulle mie palle !!! Seriamente, è davvero indispensabile che chi scrive qui sia in cerca di risposte specifiche ?? Ti parlerò in maniera schietta, white, non mi piace il tuo modo di porti... mi dai del mitomane senza argomentare, alla richiesta di chiarimenti non rispondi, mi chiedi ora che risposte cerco, quando non sono alla ricerca di nessuna risposta, se non del racconto di qualcuno che si è trovato in una situazione analoga.... ma stammi su di dosso, se mi reputi un cazzaro. Se invece la questione ti interessa fammi il favore di LEGGERE quello che scrivo, e non di andare ad interpretazione personale.
    rabe likes this.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,567 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Quindi, dopo averci riportato alla commedia all'italiana anni '80 si passa ad "Attrazione fatale"? Hai coniglietti a casa?
    Melite, Rosadispine and erendil like this.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Davvero ...curioso scoprire ...che un uomo in cui viene "sollecitato " e provocato a tradire ...si debba fare un processo 🤔
    ..mentre molte femminucce infedeli ...hanno bisogno di "sostegno morale " per continuare a mettere le corna al... marito🙄

Bah
    Marenero, antonio60 and lucase like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,137 Membro dal Oct 2017 #56

Predefinito

Trovo triste che un uomo di quasi 50 anni, per giunta sposato con prole, venga a raccontare queste cose su un forum. Credo che qualunque moglie, a leggere il marito che scrive queste cose su un forum, proverebbe disgusto. Credo che lo proverebbe anche la desiderata amante, anche se in effetti non ne sono molto sicura. Mi chiedo cosa vorresti sentirti dire. Vorresti sapere se qualcuno ha vissuto esperienze simili? Di relazioni extraconiugali è pieno il mondo, non c'è bisogno di cercare complicità qui. Vuoi una spintarella per andare con quella donna? Ti leggo molto impaziente, per cui penso che la tua decisione l'hai presa. Non ti resta che agire.
    erendil likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Aug 2019 #57

Predefinito

Innanzitutto ti faccio notare che quando scrivi pubblicamente ti esponi al pubblico commento. E non puoi decidere che qualcuno ti stia su di dosso. Al limite posso deciderlo io.
    Se vuoi ti espongo il motivo per cui mi sembri un cazzaro, il che mi farebbe sinceramente piacere sai?
    Una persona che descrive il suo matrimonio bene, parla di sua moglie come della donna che ama, dice di non averla mai tradita in 15 anni, secondo me si dovrebbe mostrare un po’ più tormentato e non buttare giù tutto alla Lino Banfi.
    Ma poniamo che tu sia serio, cosa dobbiamo risponderti? Ognuno risponderà per la sua indole. Ti rispondo per quello che è la mia:
    Ma cosa stai facendo?! Hai la fortuna di amare ancora tua moglie, non hai mai fatto nulla contro di lei, perché rovinare tutto adesso? Ne vale la pena? Poi prendi la tua decisione.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Melite@

il forum ci sta "apposta " per mettere a crudo ..le nostre
    debolezze e contraddizioni..
    se non ci -apriamo - e confidiamo in questo mondo ...ambiguo e controverso ...dove si concentrano molte anime diverse tra loro ...ma rimane pur sempre uno strumento emotivo di massa
    libero di potersi esprimere e di sfogarsi
    non si capisce ...a che serve partecipare?!?
    Statevene tranquilli a vedere la TV e pace🙄😇
    Per come la vedo io...non sono "terribili " chi racconta i suoi peccati ....ma lo saranno sempre e soltanto ......coloro che si mettono a giudicare quelli degli altri .

E mo' to detto!?!😁

Wow
    Marenero and Soldatojoker like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Apr 2020 #59

Predefinito

Qua non si incita al tradimento, ma trovo risibile che alcune forumiste o forumisti facciano prediche o pistolotti vari..🤣

10. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Considerato che hai scritto col pisello, agisci pure con coerenza.
    Saltigadoss.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)