-
Bah, a me sembra che nessuno abbia puntato il ditino. Qualcuno ti dice di stare attento e qualcun altro di buttarti. Personalmente trovo un po' "triste" che una donna di mezz'età , in finta o reale menopausa, per accertarsi, poverina, che abbia ancora potere seduttivo nonostante qualche ruga in più, tiri fuori le sue zizze. Mi sa, scusa il termine, da baldracca di periferia. Ma probabilmente è questo che attizza....
-
rosa, cos’è questa discriminazione geografica? Ce l’hai con la periferia? 😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
forse il particolare del seno non l’avrei detto..ma ognuno fa quello che vuole..🤔
Ultima modifica di luca9028; 23-06-2020 alle 12:08
-
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
Melite ...🙄😜😉🤝
-
Io di infinita tristezza ..leggo solo tanti utenti ..che non hanno niente da raccontare della propria vita . evidentemente inutile e senza slancio
.. e rompono le palle a quella degli ...altri😁
Tuttavia ..trovo sempre più interessante leggere tanti "pruriti" politicante scorretti ..che le solite banalità ...come chi porta a c@gare il cane ..
Per chi non l'ha capita ..rimane una metafora 🙄😇😁
Wow -
Oooohh! Finalmente, noto con piacere che finalmente la mia risposta ti abbia spinto ad argomentare.
Scusami, ma non sopporto chi lancia il sassolino e nasconde la mano.
Ovviamente, decidendo di scrivere qui accetto qualsiasi tipo di confronto. Molto meno un giudizio, per cui esistono altre sedi (terrene ed ultraterrene, per chi ci crede…) e qui rispondo anche a melite.
Ti ho dato l’impressione che la vicenda non mi susciti un tormento interiore… mi spiace, non è così e la dimostrazione è proprio il fatto che abbia deciso di raccontare i fatti su questo forum, a perfetti sconosciuti, esponendomi inevitabilmente a critiche più o meno coerenti. E’ una cosa che non sto condividendo nemmeno con gli amici più intimi, sia perché nemmeno con loro mi piace esporre i fatti più riservati della mia vita , sia perché con tutto quello che è successo negli ultimi mesi (ah, abito proprio a 3 km. da uno dei più famosi “epicentri” italiani di covid-19) sono ancora abbastanza rare le occasioni di incontro diretto in cui poterne parlare senza ascolti indiscreti.
Permettimi quindi di alleggerire un po’ il carico emotivo scrivendo qui, cosa che peraltro mi sta permettendo anche di riepilogare un po’ le idee che mi girano in ordine sparso nella testa.
C’è chi scrive di esser convinto che una decisione io l’abbia già presa. Ha ragione, anche se, mi spiace deludere il loro ego, non è quella che pensano.
E’ una decisione che sicuramente contribuirà a rafforzare ulteriormente la mia autostima nel medio-lungo periodo, ma che al momento (sono fatto anche io di carne…) mi lascia in bocca soltanto il sapore di occasione persa. Se qualcuno riterrà opportuno giudicarmi anche per questo.. amen… con il loro giudizio francamente mi ci sciacquo le natiche.Ultima modifica di Marenero; 23-06-2020 alle 12:44
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it