la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 7

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11450 Visite

Like Tree209Likes
  1. Rosadispine Rosadispine è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2016 #61

Predefinito

Bah, a me sembra che nessuno abbia puntato il ditino. Qualcuno ti dice di stare attento e qualcun altro di buttarti. Personalmente trovo un po' "triste" che una donna di mezz'età , in finta o reale menopausa, per accertarsi, poverina, che abbia ancora potere seduttivo nonostante qualche ruga in più, tiri fuori le sue zizze. Mi sa, scusa il termine, da baldracca di periferia. Ma probabilmente è questo che attizza....
    Melite, fantasticonov and erendil like this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

rosa, cos’è questa discriminazione geografica? Ce l’hai con la periferia? 😂

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,150 Membro dal Apr 2020 #63

Predefinito

forse il particolare del seno non l’avrei detto..ma ognuno fa quello che vuole..🤔
    Ultima modifica di luca9028; 23-06-2020 alle 12:08

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    il forum ci sta "apposta " per mettere a crudo ..le nostre
    debolezze e contraddizioni..
    Non ho scritto che trovo triste che si utilizzi una piattaforma per parlare dei propri problemi, ma che trovo triste che un quasi 50enne sposato con una figlia scriva su un forum dei suoi pruriti. Lo trovo triste, che tu me lo conceda o meno.

Wow.
    fantasticonov likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    trovo risibile che alcune forumiste o forumisti facciano prediche o pistolotti vari..🤣

Anche questo è un pistolotto / predicozzo, non vedo la differenza, dunque direi che siamo a posto così
    Ultima modifica di Melite; 23-06-2020 alle 12:18

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,150 Membro dal Apr 2020 #66

Predefinito

Melite ...🙄😜😉🤝
    Melite likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,397 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io di infinita tristezza ..leggo solo tanti utenti ..che non hanno niente da raccontare della propria vita . evidentemente inutile e senza slancio
    .. e rompono le palle a quella degli ...altri😁
    Tuttavia ..trovo sempre più interessante leggere tanti "pruriti" politicante scorretti ..che le solite banalità ...come chi porta a c@gare il cane ..
    Per chi non l'ha capita ..rimane una metafora 🙄😇😁

Wow
    Marenero likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,397 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    forse il particolare del seno non l’avrei detto..ma ognuno fa quello che vuole..🤔
    Io ho scritto di ... peggio 😁

Sei nuovo?😳
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti faccio notare che quando scrivi pubblicamente ti esponi al pubblico commento. E non puoi decidere che qualcuno ti stia su di dosso. Al limite posso deciderlo io.
    Se vuoi ti espongo il motivo per cui mi sembri un cazzaro, il che mi farebbe sinceramente piacere sai?
    Una persona che descrive il suo matrimonio bene, parla di sua moglie come della donna che ama, dice di non averla mai tradita in 15 anni, secondo me si dovrebbe mostrare un po’ più tormentato e non buttare giù tutto alla Lino Banfi.
    Ma poniamo che tu sia serio, cosa dobbiamo risponderti? Ognuno risponderà per la sua indole. Ti rispondo per quello che è la mia:
    Ma cosa stai facendo?! Hai la fortuna di amare ancora tua moglie, non hai mai fatto nulla contro di lei, perché rovinare tutto adesso? Ne vale la pena? Poi prendi la tua decisione.
    Oooohh! Finalmente, noto con piacere che finalmente la mia risposta ti abbia spinto ad argomentare.
    Scusami, ma non sopporto chi lancia il sassolino e nasconde la mano.
    Ovviamente, decidendo di scrivere qui accetto qualsiasi tipo di confronto. Molto meno un giudizio, per cui esistono altre sedi (terrene ed ultraterrene, per chi ci crede…) e qui rispondo anche a melite.
    Ti ho dato l’impressione che la vicenda non mi susciti un tormento interiore… mi spiace, non è così e la dimostrazione è proprio il fatto che abbia deciso di raccontare i fatti su questo forum, a perfetti sconosciuti, esponendomi inevitabilmente a critiche più o meno coerenti. E’ una cosa che non sto condividendo nemmeno con gli amici più intimi, sia perché nemmeno con loro mi piace esporre i fatti più riservati della mia vita , sia perché con tutto quello che è successo negli ultimi mesi (ah, abito proprio a 3 km. da uno dei più famosi “epicentri” italiani di covid-19) sono ancora abbastanza rare le occasioni di incontro diretto in cui poterne parlare senza ascolti indiscreti.
    Permettimi quindi di alleggerire un po’ il carico emotivo scrivendo qui, cosa che peraltro mi sta permettendo anche di riepilogare un po’ le idee che mi girano in ordine sparso nella testa.
    C’è chi scrive di esser convinto che una decisione io l’abbia già presa. Ha ragione, anche se, mi spiace deludere il loro ego, non è quella che pensano.
    E’ una decisione che sicuramente contribuirà a rafforzare ulteriormente la mia autostima nel medio-lungo periodo, ma che al momento (sono fatto anche io di carne…) mi lascia in bocca soltanto il sapore di occasione persa. Se qualcuno riterrà opportuno giudicarmi anche per questo.. amen… con il loro giudizio francamente mi ci sciacquo le natiche.
    Ultima modifica di Marenero; 23-06-2020 alle 12:44

10. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non ho scritto che trovo triste che si utilizzi una piattaforma per parlare dei propri problemi, ma che trovo triste che un quasi 50enne sposato con una figlia scriva su un forum dei suoi pruriti. Lo trovo triste, che tu me lo conceda o meno.

Wow.
    e vabeh...sarò un 50enne triste.. me ne farò una ragione.
    Soldatojoker and rabe like this.
    Ultima modifica di Marenero; 23-06-2020 alle 12:48