-
-
Tranquillo Marenero ...non sei triste..alcuni qua usano
termini un po’ troppo coloriti, ma fa parte del gioco....👍 -
Non l'ho mai scritto da nessuna parte, mi spiace. È una "perla" che ho tenuto in serbo giusto per te 😉.
Comunque mi piaci Marenero, peccato che tu non abbia le bionde trecce...
E io so perché sei venuto a scrivere questa cosa in questo forum: in primis perché sei un vanitoso con il gusto del cazzeggio, in secundis perché questo è l'unico sito rimasto dove confessare, magari con una certa dose di compiacimento, i propri misfatti.
Ti conosco mascherina! 😁"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Anch'io sono entrato inizialmente nel forum più che altro per raccontare un mio problema, poi ovviamente sono arrivati graditi pareri e consigli.
-
-
Io ti consiglio di evitare qualsiasi flirt/ tresca sul posto di lavoro.
Poi vedi tu, tanto mi sa che hai già deciso alla fine...😀 -
-
Crisi di mezza età non si può proprio leggere, per non parlare di alcune risposte retrograde e pregne di luoghi comuni. Sembra di essere tornati nel 1920 quando le donne a 47 anni erano già nonne se non addirittura bisnonne e lo stile di vita era assai diverso dai giorni nostri.
Gli uomini di 47 anni immagino siano dei gran fighi 😎
La mia risposta all’autore del testo invece è la seguente: pensa a cosa vuoi tu, non pensare a quello che passa nella testa di una donna di mezza età, perché se ti sente come l’hai chiamata vedi che pedate nel sedere altro che farti vedere il seno 😉 -
Ma dai, è uno sfogo e un divertissement, su.
A me questa tizia è pure simpatica, come tutte le persone un po' scentrate. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it