-
-
Sbagliato, bevo molto poco e solo alle feste comandate. Sono il ritratto della salute 😂
Veramente! LoL"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
-
Oh va che lo hai scritto tu che è una donna di mezza età, che per carità a 47 anni ha fatto già un bel pezzo di vita.. però ripeto non siamo nel 1920... la modernità, per non parlare di emancipazione di una donna non è solo nei tempi ma anche nello spirito, nel fisico, nei desideri, nei bisogni...quindi fatico ancora a capire di che ti fai meraviglia. Poi come se la menopausa fosse una menomazione.
È semplicemente stata al gioco che avete intrapreso assieme!Ultima modifica di 5minuti; 23-06-2020 alle 13:33
-
-
Me se a 47 anni è di mezza età...a 51 la portiamo al Pio Albergo Trivulzio? Devo dirlo alla mia consorte...chissà cosa ne pensa...😂😂😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Raga, va bene che adesso si è ragazzi fino a trentacinque anni e di chi schiatta a settant'anni si dice "poverino, era ancora giovane"... Ma dove sto io l'essere di mezz'età va dai 45 ai sessanta. Anzi a essere pignoli la mezz'età dovrebbe essere la metà della vita media che calcolando che va dagli ottanta agli ottantacinque circa... beh, i conti tornano 🤷
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
possiamo considerare wikipedia come la "moderna treccani"..?
Con crisi di mezza età si identifica una particolare condizione vissuta da talune persone a partire all'incirca dai 45 anni.
beh, questo lo dovresti scrivere a lei... è lei che la sta pigliano male, mica di sicuro io!!
questa, perdona, è l'unica cosa sensata contenuta nel tuo post.
Non prendertela a male, per favore, ma come già capitato in alcuni precedenti post mi sei entrata a gamba tesa additandomi come il maschilista che si approfitta della povera anima candida, con definizioni al limite dell'ingiuria. Cosa che assolutamente non è vera e che mi fa pure ********* , visto che a questa persona voglio bene e la rispetto nel modo più assoluto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it