la collega in "crisi di mezza età" - Pagina 9

Discussione iniziata da Marenero il 22-06-2020 - 214 messaggi - 11639 Visite

Like Tree209Likes
  1. L'avatar di Marenero

Marenero Marenero è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Dec 2012
    Località esta selva selvaggia e aspra e forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E io so perché sei venuto a scrivere questa cosa in questo forum: in primis perché sei un vanitoso con il gusto del cazzeggio,
    touchè.

in secundis perché questo è l'unico sito rimasto dove confessare, magari con una certa dose di compiacimento, i propri misfatti.
    Ti conosco mascherina! 😁
    ah ah ah ! No, qui purtroppo e per fortuna ad oggi non c'è ancora nulla da confessare.

anche tu mi piaci, mi dai l'idea di un Bukowski de 'noartri. Ma scommetto che l'alcool piace a te ancora più che a lui.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #82

Predefinito

Sbagliato, bevo molto poco e solo alle feste comandate. Sono il ritratto della salute 😂

Veramente! LoL
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Marenero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5minuti Visualizza Messaggio
    se ti sente come l’hai chiamata vedi che pedate nel sedere altro che farti vedere il seno 😉
    ok, va bene tutto, però adesso mi inca**o. Com'è di grazia che l'avrei chiamata ?? Ti prego, citami il messaggio in cui le avrei in qualche modo mancato di rispetto.
    Perchè non sopporto che mi si mettano in bocca cose che non ho detto.

4. L'avatar di Marenero

Predefinito

Sbagliato, bevo molto poco e solo alle feste comandate. Sono il ritratto della salute 😂

Veramente! LoL
    vabeh, la perfezione non esiste
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Jun 2017 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    ok, va bene tutto, però adesso mi inca**o. Com'è di grazia che l'avrei chiamata ?? Ti prego, citami il messaggio in cui le avrei in qualche modo mancato di rispetto.
    Perchè non sopporto che mi si mettano in bocca cose che non ho detto.
    Oh va che lo hai scritto tu che è una donna di mezza età, che per carità a 47 anni ha fatto già un bel pezzo di vita.. però ripeto non siamo nel 1920... la modernità, per non parlare di emancipazione di una donna non è solo nei tempi ma anche nello spirito, nel fisico, nei desideri, nei bisogni...quindi fatico ancora a capire di che ti fai meraviglia. Poi come se la menopausa fosse una menomazione.
    È semplicemente stata al gioco che avete intrapreso assieme!
    Ultima modifica di 5minuti; 23-06-2020 alle 13:33

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenero Visualizza Messaggio
    eh no, è la sotto-sezione di un forum che ha per argomento "amanti ed infedeltà" ; non sono io ad essere nel posto sbagliato.
    Penso di interpretare le parole d Melite: intende dire che qui dentro riceverai consigli e anche giudizi perché sono molte le persone che si scaldano.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Me se a 47 anni è di mezza età...a 51 la portiamo al Pio Albergo Trivulzio? Devo dirlo alla mia consorte...chissà cosa ne pensa...😂😂😂

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Nov 2019 #88

Predefinito

Raga, va bene che adesso si è ragazzi fino a trentacinque anni e di chi schiatta a settant'anni si dice "poverino, era ancora giovane"... Ma dove sto io l'essere di mezz'età va dai 45 ai sessanta. Anzi a essere pignoli la mezz'età dovrebbe essere la metà della vita media che calcolando che va dagli ottanta agli ottantacinque circa... beh, i conti tornano 🤷
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

9. L'avatar di Marenero

Predefinito

Oh va che lo hai scritto tu che è una donna di mezza età
    possiamo considerare wikipedia come la "moderna treccani"..?
    Con crisi di mezza età si identifica una particolare condizione vissuta da talune persone a partire all'incirca dai 45 anni.
    Poi come se la menopausa fosse una menomazione.
    beh, questo lo dovresti scrivere a lei... è lei che la sta pigliano male, mica di sicuro io!!

È semplicemente stata al gioco che avete intrapreso assieme!
    questa, perdona, è l'unica cosa sensata contenuta nel tuo post.

Non prendertela a male, per favore, ma come già capitato in alcuni precedenti post mi sei entrata a gamba tesa additandomi come il maschilista che si approfitta della povera anima candida, con definizioni al limite dell'ingiuria. Cosa che assolutamente non è vera e che mi fa pure ********* , visto che a questa persona voglio bene e la rispetto nel modo più assoluto.
    Gershwin likes this.

10. L'avatar di Marenero

Predefinito

Raga, va bene che adesso si è ragazzi fino a trentacinque anni e di chi schiatta a settant'anni si dice "poverino, era ancora giovane"... Ma dove sto io l'essere di mezz'età va dai 45 ai sessanta. Anzi a essere pignoli la mezz'età dovrebbe essere la metà della vita media che calcolando che va dagli ottanta agli ottantacinque circa... beh, i conti tornano 🤷
    eh, no.. .qui fino ai sessanta "sò ragazzetti"