Collega più grande ,come esporsi?

Discussione iniziata da GiulyBer18 il 22-09-2022 - 4 messaggi - 236 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. GiulyBer18 GiulyBer18 è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2022 #1

Predefinito Collega più grande ,come esporsi?

Buonasera a tuttiMi chiamo Giulio , ho 25 anni vivo a Milano, mi rivolgo a voi per un consiglio.
    Entro nel dettaglio per farvi capire meglio la situazione, lavoro come addetto controllo merce , lavoro 8 ore praticamente sempre da solo in un piccolo magazzino.
    Bene , negli ultimi 2 mesi (la cosa é iniziata un po' per caso) quando la ragazza della reception finisce il suo turno , anziché rincasare subito passa a trovarmi e resta a parlare e scherzare con me come minimo un'ora ogni giorno.
    Beh i fatti sono 2 il primo può sembrare strano ma sto iniziando a sentire qualcosa verso di lei , eppure non ho la minima idea se la cosa possa essere condivisa ma non credo , penso piuttosto stia con me perché la ascolto e insieme abbiamo un buon feeling ma niente altro , almeno questo penso io .
    In secondo lei é più grande di me di 8 anni , non ci vedo problemi ma ho il dubbio che per lei il problema possa esserci.
    Ultimamente aspetto con ansia l'orario cui so che arriverà a trovarmi , passa sempre , e quando siamo insieme mi sento al settimo cielo ,ridiamo e scherziamo , ma ho paura ad espormi , so che entrambi siamo single ma non ho idea della reazione che possa avere , non vorrei rovinare la nostra conoscenza esponendomi.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,065 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

E che reazione vuoi che abbia?
    Se le interessi ti dirà finalmente che ti sei deciso a fare il passo.
    Se non le interessi almeno smetterai di fare flanella e perdere il tuo tempo.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Invitala per un caffè/ aperitivo...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. fili87 fili87 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2022 #4

Predefinito

Cosa aspetti???più chiaro di così….deve mettere i cartelloni???anzi da apprezzare come ti venga ancora dietro,essendo lei una donna di 33 anni….spero che questa storia non vada da troppo avanti…..non perdere del tempo prima che conosca qualcuno e rimani lì da solo a sistemare gli scatoloni