La collega ed il solitario - Pagina 2

Discussione iniziata da argonfusion il 30-06-2017 - 18 messaggi - 1743 Visite

Like Tree8Likes
  1. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Sep 2012 #11

Predefinito

concordo nel reperire info in maniera discreta e tramite colleghi fidati...è un attimo che si sparge la voce...
    purtroppo però, vedo poco interesse, se non nullo...mentre credo invece che certe cose scattino subito o niente.
    Non credo molto nel "conquistare" una donna, sembra molto simile a dire "fare il lavaggio del cervello"...corteggiare invece è altro, è "far tardare un si"....no!?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@koganovaisback

bisogna avere un capo molto permissivo per poter andare in piani lontani a bere il caffè in pausa

3. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Feb 2016 #13

Predefinito

Situazione disperata. Prova andare a Lourdes oppure cerca di cambiare il tuo carattere. Il momento giusto non arriverà mai se non lo crei tu.

4. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Argon anche io ero maledettamente introverso e mi confondevo in pubblico, poi il mio capo ebbe la brillantissima idea di far parlare me agli incontri e ai convegni. Guarii in un lampo.
    Cerca qualche cura shock.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #15

Predefinito

Peró io non capisco cosa ci sia di cosí straordinario ad andare a trovare una collega nel suo ufficio per invitarla a bere un caffé.
    Cosa c'é di male nel far capire a qualcuno che ci ha colpito, mica é una dichiarazione d'amore, piuttosto é un complimento indiretto.

Trovo che giocare a carte scoperte sia sempre la strategia migliore
    ventodestate88 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Sep 2012 #16

Predefinito

beh...se andassi da una persona con cui non parlo da almeno una settimana e vedo di sfuggita in mensa...faccio 2 piani, entro nell'open space con altre 8 persone e la invito a bere un caffè...credo una secchiata di acqua norvegese dia meno shock...XD

7. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Sep 2012 #17

Predefinito

beh tanto per avere un parere ovvio...
    Non mi scambia se non 2-3 battute alla settimana e quando le scrivo in chat mi risponde a monosillabi e non continua a chattare...mi sembrano chiari segnali che per lo meno non le interesso, quindi direi già che non ne vale la pena farsi chissà che pensieri...no?

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Spesso le persone dicono "Sii te stesso".
    Essere se stesso, nella fattispecie, implica che il nostro amico se ne debba stare seduto a non fare nulla, perché questo è lui stesso.
    Ecco quindi dimostrata la mia teoria (e anche quella di maiale dei caraibi) che essere se stessi va bene solo se si è in un determinato modo, altrimenti meglio essere qualcun altro.
    argonfusion and Puccio382 like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 11-08-2017 alle 13:34

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]