-
Collezione primavera 2008 di Denny Rose
Di solito mi piace molto Denny Rose (anche se non compro mai niente) ma questa ultima collezione non mi convince.
Che ne pensate?
Dennyrose
-
ad esser sincera a me piace la denny rose,ho anche parecchia roba di questa marca,la trovo molto originale,insolita..
ma quest'ultima collezione non mi piace tanto!
perchè la trovo sobria,i vestiti non accessibili a tutti..
insomma...non tanto... -
Lellina..
..devo darti ragione..
..quest'anno la danny rose mi ha un pò delusa..
tipo..io non c'andrei mai in giro con quel tailler grigio,oppure con pantaloni stile militare
L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni.. -
Anche a me piace molto questa marca e ho preso pochi giorni fa il catalogo x dare un okkiata...cerano alcune cose carine tipo le borse o una giacca in pelle o una verde con la scritta dietro...bellissima.....poi quando sono andata in negozio x vedere cosa costava mi sono cadute le braccia
e l`ho lasciata li
.
Che peccato!!!Quello che non ti distrugge ti rende più forte!
IO HO A CUORE GLI ANIMALI -
C'è una gonnellina rossa.,.,bellissima!!!
-
Anche io adoro questa marca....e devo dire che ci sono alcune cosucce nel catalogo veramente carine...come un vestito,le maglie...invece i pantaloni non mi piacciono!!
""L'amore è anche imparare a rinunciare all'altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo"" -
Un po'deludente, adoro la denny ma quest'anno non ha fatto gran belle cose. Io ho comperato solo i jeans bianchi a vita bassa e i pantaloni neri con i lacci incrociati sui lati.
Molto carina la giacca di pelle con i lacci incrociati sulle braccia, l'ha comperata mia sorella. Per il resto pollice versoElegance is an attitude!
Amor vincit omnia!
"Here we are,Stuck by this river,you and I,Underneath a sky that's ever falling down,down,down...Ever falling down.Through the day, As if on an ocean,Waiting here,Always failing to remember why we came,came,came: I wonder why we came.You talk to me,as if from a distance,And I reply with impressions chosen from another time,time,time...From another time." Brian Eno
La goccia scava la roccia
...In direzione ostinata e contraria... -
Si avete ragione ragazze..mi ha delusa quest'anno!!!
-
nooooooo è bellissima!!!!!!!!!
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle
http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it