La colonna sonora della mia vita

Discussione iniziata da charlotte79 il 31-05-2010 - 9 messaggi - 1357 Visite

1. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #1

Predefinito La colonna sonora della mia vita

Cominciamo dall'anno di nascita!

1979:

ovviamente non me la posso ricordare all'epoca, ma questa è stata comunque una delle mie canzoni preferite quando ero piccola...

2. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,103 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Aspetto la prossima!
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

3.  
  4. mecrony mecrony è offline BannedMessaggi 832 Membro dal Jun 2008
    Località italia

5. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #5

Predefinito

grazei del saluto, riprendo a racocntare la mia vita con le canzoni....

le canzoni del secondo post e quelle che seguono sono quelle della mia infanzia, che ascoltavo alla radio con la mamma la mattina prima di andare all'asilo, poi che cantavo sempre...

6.  
  7. mecrony mecrony è offline BannedMessaggi 832 Membro dal Jun 2008
    Località italia

Predefinito ciao

8. willy79 willy79 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Apr 2010 #8

Predefinito

Anni '80 (ero bambino): Bonnie Tyler, Have You Ever seen the Rain

Anni '90 (adolescente): Glory Box dei Portishead
    [MOD.: allegato non visualizzabile]

Primi anni 2000 (l'Università): Tubo dei Plastico, con tanto di citazione iniziale di Fight Club, uno dei miei film preferiti

2010- trent'anni, una laurea, un paio di master e un futuro incerto: Ordinary Day di Dolores O'Riordan
    Ultima modifica di fresiablu; 06-06-2010 alle 08:24

9. L'avatar di DonnieDarko

DonnieDarko DonnieDarko è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Jun 2009 #9

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]