Colore smalto unghie

Discussione iniziata da Nicoletta84 il 05-11-2020 - 13 messaggi - 2507 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Nicoletta84

Nicoletta84 Nicoletta84 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2020
    Località Riccione

Predefinito Colore smalto unghie

Volevo confrontarmi sui vostri gusti ..... quale è il vostro colore preferito di smalto per le unghie delle mani o dei piedi?
    Io al primo posto metto il rosso ( che sia vivo ed acceso ) poi il rosa e infine ( solo x le mani ai piedi nn mi piacciono tanto ) il bianco avorio.
    Non sono una grande amante invece dei colori scuri sia per le unghie delle mani che per i piedi.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,387 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Rosso, bordeaux e nero ( sia piedi che mani),o color nude, rosa cipria, ma solo per le mani.

3. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 442 Membro dal Aug 2011 #3

Predefinito

in ordine: nero, bordeaux, rosa cipria, rosso, bianco (in estate), marrone, blu. Gli ultimi due li metto raramente, di solito le ho nere o rosa. Mi piacciono molto di più i colori scuri in generale, e senza decorazioni.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Tutte le sfumature del rosso, poi tutte le sfumature del rosa, poi bianco e poi nero, questi sono i miei preferiti.
    Sui piedi sempre un tono più scuro delle mani (o al massimo lo stesso), comunque mai chiaro.
    A me piace così.

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,375 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Nel mio periodo adolescenziale rocchenroll-spacchiamotutto le ho portate nere (ispirato dai Queen) e verdi abete o celeste turchese (mi pare ispirato a Ziggy Bowie). Com'ero charmant !
    Hafsa likes this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Nel mio periodo adolescenziale rocchenroll-spacchiamotutto le ho portate nere (ispirato dai Queen) e verdi abete o celeste turchese (mi pare ispirato a Ziggy Bowie). Com'ero charmant !
    E il rossetto? Era in tinta?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,375 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Quando si trattava di imitare i Kiss, spuntavano pure le zeppe.
    Hafsa likes this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

8. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Feb 2012 #8

Predefinito

Se dovessi basarmi sui miei gusti varierei anche con smalti molto colorati, ma purtroppo per lavoro non puoi sempre fare come preferisci.

9. brianna1 brianna1 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

adoro il bianco sia sulle mani che sui piedi

10. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

solo smalto rosso ferrari...estate/inverno sempre e solo quello..