-
Colore smalto unghie
Volevo confrontarmi sui vostri gusti ..... quale è il vostro colore preferito di smalto per le unghie delle mani o dei piedi?
Io al primo posto metto il rosso ( che sia vivo ed acceso ) poi il rosa e infine ( solo x le mani ai piedi nn mi piacciono tanto ) il bianco avorio.
Non sono una grande amante invece dei colori scuri sia per le unghie delle mani che per i piedi.
-
Rosso, bordeaux e nero ( sia piedi che mani),o color nude, rosa cipria, ma solo per le mani.
-
in ordine: nero, bordeaux, rosa cipria, rosso, bianco (in estate), marrone, blu. Gli ultimi due li metto raramente, di solito le ho nere o rosa. Mi piacciono molto di più i colori scuri in generale, e senza decorazioni.
Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi - -
Tutte le sfumature del rosso, poi tutte le sfumature del rosa, poi bianco e poi nero, questi sono i miei preferiti.
Sui piedi sempre un tono più scuro delle mani (o al massimo lo stesso), comunque mai chiaro.
A me piace così.
-
Nel mio periodo adolescenziale rocchenroll-spacchiamotutto le ho portate nere (ispirato dai Queen) e verdi abete o celeste turchese (mi pare ispirato a Ziggy Bowie). Com'ero charmant !
WANDI LIBERO !!
Luca(BeverlyHills)90210 cambia immediatamente avatar! Quello appartiene solamente a Spettry !!!
-
-
Quando si trattava di imitare i Kiss, spuntavano pure le zeppe.
WANDI LIBERO !!
Luca(BeverlyHills)90210 cambia immediatamente avatar! Quello appartiene solamente a Spettry !!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it