La colpa dei traditori - Pagina 61

Discussione iniziata da Xena14 il 26-04-2019 - 651 messaggi - 18612 Visite

Like Tree379Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,555 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

L'uso di tutti questi punti esclamativi, da parte della nostra amica partenopea, mi sembra alquanto pittoresco e mi ricorda Totò e Peppino quando scrivevano la lettera alla malafemmena (ma guarda che combinazione).
    "Punto, punto e virgola, due punti! Fa che abbondiamo, abbundantis abbundantiam, che se no sembra che siamo tirati".
    Però Totò lo adoro e mi strappa sempre un sorriso.

Xena14 and irrisolto like this.

2. Annarella69 Annarella69 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal May 2019 #602

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Scusa, Annarella, ma allora il tuo ex amante ora compagno è un privilegiato, visto che (credo di intuire) non ha subito tutte queste angherie? Oppure sei tu a provvedere a lui "con il tuo impero"?
    Mi dai la sensazione di una che se la racconta, e anche tanto. Hai avuto la fortuna (relativa, perchè bisogna vedere poi davvero come si evolvono le situazioni) di vedere la tua storia clandestina diventare ufficiale, forse con il minimo di danni, e va bene così. Ma essere così assoluta non è mai una buona cosa, nella vita. Le cose cambiano, e molto più spesso di quanto credi.
    Il mio compagno deve prima fare il padre , quindi dare il mantenimento , ed esserci per loro !
    Lui ha subito di tutto , che poi sono solo conseguenze , lui lavora , e passa quello che deve !

3. Annarella69 Annarella69 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal May 2019 #603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    L'uso di tutti questi punti esclamativi, da parte della nostra amica partenopea, mi sembra alquanto pittoresco e mi ricorda Totò e Peppino quando scrivevano la lettera alla malafemmena (ma guarda che combinazione).
    "Punto, punto e virgola, due punti! Fa che abbondiamo, abbundantis abbundantiam, che se no sembra che siamo tirati".
    Però Totò lo adoro e mi strappa sempre un sorriso.
    Bellissimo totó! Quando ero piccola spesso guardavo i suoi film , il mio preferito e quando mette gli spaghetti in tasca , non ricordo il nome , sai che però le mie maestre spesso mi dicevano che sembravo totó, perché mettevo troppa punteggiatura ... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,497 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annarella69 Visualizza Messaggio
    Cosa leggono i miei occhi !
    Stavolta preparo io i pop corn e una bella Coca Cola ..
    immagino già le risposte della signora xena !
    Che il diatribo abbia inizio 🍟 👀🥤
    Annarella, dai, spiegami il perché di questo orgasmo multiplo...
    Xena14 likes this.

5. erendil erendil è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Dec 2016 #605

Predefinito

Il mio compagno deve prima fare il padre , quindi dare il mantenimento , ed esserci per loro !
    Lui ha subito di tutto , che poi sono solo conseguenze , lui lavora , e passa quello che deve !
    Di quello che ho scritto hai estrapolato il 2%, che era un'osservazione tra virgolette e faceva parte di un più ampio discorso. Quello che volevo dire è che non credo tu possa applicare la tua evoluzione a quella del mondo, se a te e a lui è andata bene, non significa che tutti siano nelle condizioni di fare lo stesso. La tua rigidità potrebbe portarti a fare errori di valutazione tali per cui, se ti trovassi dall'altra parte, non so se riusciresti ad essere abbastanza coerente da comportarti come predichi.
    Ridiamo and Xena14 like this.

6. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Sicuramente per parlare c’è bisogno di esperienza , ma ciò non toglie che ci sono uomini ma anche donne più grandi me che hanno il mio stesso pensiero !
    Ma chi?
    Tu leggi i commenti ai tuoi posts e quanti likes ti mettono?

7. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazybird Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho letto 60 pagine di commenti, ritengo che sentirsi in colpa per aver tradito il partner sia un controsenso.
    Può succedere, per carità è soggettivo, ma credo non sia proprio soltanto come pentirsi di aver mangiato 2 fette di torta… Credo sia un "peccato" un po' più importante e quindi teoricamente più ponderato. Insomma credo che tradire il partner non sia solo un cedimento dettato da una tentazione, da una circostanza, ma sia quasi sempre una scelta.
    Ben vengano questi peccati!!!

E anche chi mette likes senza capire una mazza

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Cosa leggono i miei occhi !
    Stavolta preparo io i pop corn e una bella Coca Cola ..
    immagino già le risposte della signora xena !
    Che il diatribo abbia inizio 🍟 👀🥤
    Il diatribo?
    Annarella cerca di parlare come mangi sennò vengono fuori delle ca77ate mai viste!

Tu i likes li metti alla ca77o di cane? Perchè se capissi che quello che si scrive è il contrario assoluto di quello che affermi non penso che li metteresti
    Ultima modifica di Xena14; 15-05-2019 alle 19:54

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Che cosa ha scritto Crazy di così elettrizzante da spingerti all'acquisto di una confezione magnum di popcorn?

No, perché io leggo solo quello che i traditori seriali non fanno che ripetere: non si sentono in colpa perché la loro è una scelta deliberata.
    Io a questo punto oltre ad essere sicura che non capisce quello che legge credo anche che si crogioli nella sua manifesta ignoranza.

10. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Se lo vede la Boldrini ti impala.
    E allora, ADDIA compagno!
    Quello che succede quando si usano termini che non si conoscono se non per sentito dire

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]