colpo di fulmine

Discussione iniziata da vitti il 21-06-2007 - 4 messaggi - 990 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By sweet_pingu
  1. vitti vitti è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2007
    Località toscana

Predefinito colpo di fulmine

.....voglio sentire storie sul colpo di fulmine...a me è capitato è bellissimo....

2. L'avatar di sweet_pingu

sweet_pingu sweet_pingu è offline Super ApprendistaMessaggi 636 Membro dal Jan 2013
    Località in un ghiacciaio!!!

Predefinito

non ho mai creduto al colpo di fulmine finché non l'ho visto per la prima volta. una sensazione strana allo stomaco e di colpo ero pazza di questo sconosciuto con lo sguardo più dolce del mondo...ricordo come abbiamo iniziato a parlare,come mi batteva forte il cuore solo a pensare di averlo vicino..le emozioni del colpo di fulmine non si posso dimenticare, sono uniche e irripetibili. restano impresse nella mente anche a distanza di anni e nel bene o nel male non potrai fare a meno di ricordare uno dei momenti che ti hanno fatto vibrare l'anima
    stellasole likes this.

3. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Colpo di fulmine nel senso che mi è piaciuta una persona senza conoscerla perché mi colpiva esteticamente per forza si..con mio marito..mi sono proprio girata a guardarlo e lui pure..bella storia..poi ci siamo innamorati.. Con quest altro uomo invece ricordo ancora la prima volta che l ho visto ero una ragazzina..è stato come un ritrovarsi...un'anima che ha vicina un'altra anima che già conosce..perché parte di qualcosa di più grande..a distanza di anni ho capito perché lui mi ha guardata in quel modo..come se avesse visto un miracolo..davvero,l espressione era quella..forse la mia bellezza ..forse il riconoscermi inconsapevole..non lo so..ricordo anche com ero vestita quel giorno..la treccia da una parte che avevo..lui capelli un po' lunghi..sudato..vestito da giocatore di basket..è stato molto bello..lì per lì non ho dato importanza alla cosa..ci siamo rivisti per caso altre due volte e lui sempre quel modo di guardarmi ..come colpito..però attenzione io li non ho,provato attrazione ..nulla..vedevo solo quets uomo che mi guardava in un certo modo..e probabilmente notavo..poi lui mi ha trovata..casualmente era il,proprietario della palestra che io frequentavo da anni e nemmeno sapevo..ha preso,il numero dalla scheda di registrazione e mi ha scritto un messaggio con una scusa..da lì..mi ha corteggiata un po' ..e ancora a me non piaceva..anzi mi era quasi antipatico..perché fidanzato che ci provava con me che avevo 10 anni in meno..ricordo una sera che mi scrisse che sarebbe andato in un pub dopo una partita..coincidenza anch io sarei andata lì con le mie amiche..non so perché ma quella sera aspettavo il suo ingresso..a un certo punto lo vedo entrare e penso che tipo strano..in un locale in cui tutti sono vestiti super tirati ..lui si presenta con il cappellino..la felpa e le scarpe da ginnastica..mi vede fa finta di nulla ..si avvicina al bar e beve qualcosa..io incomincio a chiedermi ma ci fa o ci è... Perché non si avvicina a me? Cosa sta aspettando..? Mi sorprendono i miei pensieri perché fino al quel momento l avevo quasi snobbato per modo di dire..decido di uscire dal locale perché mi ero stancata di aspettare una sua mossa..appena esco mi squilla il cellulare..era lui che mi fa " ma dove vai?"lo vedo uscire tutto di corsa che mi cerca con lo sguardo...io mi lo vedo e gli dico guarda che sono qui..da lì parliamo..mi dice che ha un rapporto burrascoso con la fidanzata..gli chiedo ma la ami e lui ..amore no ..affetto..mi chiede se ti invitassi a cena cosa mi diresti..la mia risposta è stata prima risolvi i problemi con la tua fidanzata poi chissà ..ci sono tanti attimi di silenzio..in cui io gli chiedo che stai pensando e lui meglio che non lo dico ..dai dimmelo dico io e lui vorrei baciarti..io subito tutta imbarazzata no guarda non sono proprio il tipo..e lui infatti non lo faccio..Ma voi non sapete l effetto che ha avuto su di me lui quella sera..ho cominciato a pensarlo intensamente..il giorno dopo gli mando un messaggio e gli scrivo che mi aveva fatto piacere chiacchierare con lui..mi risponde che anche per lui è lo stesso e che dopo quello che gli ho detto è ancora più interessato a me..da lì sparisce..vengo a sapere poi che la sua compagna è rimasta incinta in un momento in cui lui voleva lasciarla ..e qui non dico nulla...

Comunque tra noi quel alchimia che si creò durò negli anni ..e c è ancora..è come se tra noi il tempo non modificasse nulla..come se sentirsi o vedersi o non farlo non cambia quello che c è.. dopo un anno andando nella sua palestra mi scrisse di nuovo..mi fece capire quanto gli piacevo..quando mi desiderava..mi chiese di prenderci un caffè ..io accettai..mi disse che voleva conoscermi che era come se mi conoscesse già da tempo..ma allo stesso tempo mi teneva lontana perché comunque aveva una bimba piccola e non dormiva alla notte..mi chiese di vederci e poi mi disse che era meglio non sentirci più perché andando avanti sarebbe solo stato peggio..tra noi comunque è nato questa sorte di amore platonico che dura da anni..un rapporto bellissimo a distanza..fatto di confidenze..di desiderio ma anche di rispetto..la sua compagna scopri anche delle nostre mail cui io manifestavo l effetto che lui aveva su di me..e lui che rispondeva che avrebbe voluto vivermi ma non lo faceva per la purezza che dimostravo e non lo meritavo ed ero speciale..quest uomo é ancora presente nella mia vita..forse un giorno scoprirò perché..e forse ora che io nella situazione di avere un bimbo piccolo..vuole proteggermi in qualche modo dalla sofferenza che ha vissuto lui in seguito alla separazione dalla sua compagna..e che un po ho vissuto anch io perché a tratti nella sua vita ci sono sempre stata..
    Ultima modifica di stellasole; 13-03-2015 alle 13:48

4. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Ahah dopo il mio commento nessuno ha detto nulla😅

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]