è un colpo di fulmine????

Discussione iniziata da Diamantina il 08-09-2007 - 6 messaggi - 794 Visite

1. L'avatar di Diamantina

Diamantina Diamantina è offline JuniorMessaggi 1,244 Membro dal Sep 2007
    Località vivo nel mondo dei sogni!

Question è un colpo di fulmine????

ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere. a luglio ho conosciuto un ragazzo sul treno. la sua presenza è stata piacevole e credevo che una volta giunti a destinazione il tutto sarebbe terminato. lui ha voluto il mio numero di telefono e io onostamente gliel'ho dato.
    da quel giorno mi mandava sms,ha voluto il mio contatto msn e ora mi dice che si è innamorato ecc ecc..
    io mi chiedo è possibile innamorarsi di una ragazza che si vede per delle ore su un treno e affermare un sentimento cosi grande?? io non lo credo ma mi chiedo se può essere stato un colpo di fulmine visto che per giunta non mi conosce abbastanza e quando ci sentiamo ci limitiamo ai soliti saluti di ricorrenza.. aspetto vostre risposte..grazie.

2. L'avatar di lillah

lillah lillah è offline Super FriendMessaggi 6,867 Membro dal Aug 2007
    Località nessuna

Predefinito

Io credo che si sia preso solo una bella cotta, perchè per innamorarsi di una persona ci vogliono tante cose che non possono certo essere successe in poche ore di treno. Probabilmente quello che provalui è così forte che crede che sia amore, ma non lo è

3. L'avatar di Artiona

Artiona Artiona è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

Il colpo di fulmine come viene anche se ne va. L'amore e' un sentimento molto profondo e non nasce cosi , in un bel giorno in treno. e' una simpatia, lui e' atratto da te ma amore...

4. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Arrow x Diamatina!

può essere ke è un colpo di fulmine...ma anke una semplice cottarella..nn è detto...
    AUGURONIIIII!!
    Ultima modifica di Naty_Love; 10-09-2007 alle 11:05 Motivo: MODIFICA GRANDEZZA CARATTERE SCRITTA BLU

5. L'avatar di bimba89

bimba89 bimba89 è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Aug 2007
    Località brescia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lillah Visualizza Messaggio
    Io credo che si sia preso solo una bella cotta, perchè per innamorarsi di una persona ci vogliono tante cose che non possono certo essere successe in poche ore di treno. Probabilmente quello che provalui è così forte che crede che sia amore, ma non lo è
    concordo....anche secondo me è una bella cotta!!! pero anche per una cotta è successo in fretta!non so se crederci hai colpi di fulmine!cmq secondo me nn e amore!!! corre un po troppo!

6. L'avatar di Diamantina

Diamantina Diamantina è offline JuniorMessaggi 1,244 Membro dal Sep 2007
    Località vivo nel mondo dei sogni!

Smile

anche io continuo a dirgli che non può essersi innamorato di me in una manciata di ore in treno.. e forse non è nemmeno bene ciò che prova!!! mah...