-
è un colpo di fulmine????
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere. a luglio ho conosciuto un ragazzo sul treno. la sua presenza è stata piacevole e credevo che una volta giunti a destinazione il tutto sarebbe terminato. lui ha voluto il mio numero di telefono e io onostamente gliel'ho dato.
da quel giorno mi mandava sms,ha voluto il mio contatto msn e ora mi dice che si è innamorato ecc ecc..
io mi chiedo è possibile innamorarsi di una ragazza che si vede per delle ore su un treno e affermare un sentimento cosi grande??io non lo credo ma mi chiedo se può essere stato un colpo di fulmine visto che per giunta non mi conosce abbastanza e quando ci sentiamo ci limitiamo ai soliti saluti di ricorrenza.. aspetto vostre risposte..grazie.
-
Io credo che si sia preso solo una bella cotta, perchè per innamorarsi di una persona ci vogliono tante cose che non possono certo essere successe in poche ore di treno. Probabilmente quello che provalui è così forte che crede che sia amore, ma non lo è
-
Il colpo di fulmine come viene anche se ne va. L'amore e' un sentimento molto profondo e non nasce cosi , in un bel giorno in treno. e' una simpatia, lui e' atratto da te ma amore...
-
x Diamatina!
può essere ke è un colpo di fulmine...ma anke una semplice cottarella..nn è detto...
AUGURONIIIII!!Ultima modifica di Naty_Love; 10-09-2007 alle 11:05 Motivo: MODIFICA GRANDEZZA CARATTERE SCRITTA BLU
-
-
anche io continuo a dirgli che non può essersi innamorato di me in una manciata di ore in treno.. e forse non è nemmeno bene ciò che prova!!! mah...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it