Colpo di fulmine: consigli?

Discussione iniziata da magritte il 13-04-2016 - 7 messaggi - 737 Visite

1. magritte magritte è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Colpo di fulmine: consigli?

Ciao ragazzi,
    Vi è mai capitato di avere un colpo di fulmine? Ahime, è successo anche a me. Vorrei dei vostri consigli.. vi racconto brevemente la storia. Ho 24 anni e frequento la palestra quando all improvviso vedo lui, 32 anni, mio prototipo di uomo, si allena seriamente isolandosi con le cuffie (cosa che mi ha colpito molto, dato i ragazzi galletti che ci sono). Ho sempre criticato chi inizia una conoscenza su fb quando lo si può fare di presenza, ma essendo molto timida e lui costantemente con le cuffie, decido di aggiungerlo. Lui accetta. In palestra cominciamo a guardarci, ma lui anche trovandosi ad alternarci una macchinario o starmi semplicemente accanto mi ignora e io non ho il coraggio di dire nulla. E questo procede per un po'. L altro giorno, ho avuto un po' di coraggio e gli ho scritto, dicendogli che mi sembrava stupido averlo su fb e poi di presenza non presentarci e lui mi rispose dicendomi che avevo ragione, credevo che la conversazione andasse avanti, invece non mi disse più nulla.. io mi sono incacchiata prendendolo per snob e che in palestra lo avrei ignorato completamente. Il giorno dopo, lo rivedo e lo ignoro ma lui da lontano mi saluta con la mano, nient'altro. Oggi, il solito saluto mi guardava spesso mentre mi allenavo quando si avvicina chiedendomi da quanto tempo mi alleno e si complimenta di come mi impegno...volevo fargli delle domande ma mi sono completamente bloccata..

Allora, ho avuto delle storie ma non ho mai fatto il primo passo a causa della mia timidezza e questo mi ha fatto perdere tante opportunità, quindi non so come comportarmi e ho paura di sembrare insistente o una sfigata. Ma questo ragazzo mi interessa troppo e non voglio perderlo.
    Mi sento veramente stupida a chiedervi queste cose, ma ho paura di perdere questa opportunità. Cosa posso fare? Devo aspettare un suo passo?
    Grazie e scusate lo sfogo.

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Fatti avanti in palestra con delle semplici scuse, in modo da aumentare la confidenza, e dopo del tempo se lui non si fa avanti ti butti e gli chiedi se vuole uscire con te!!

3. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

parafulmini

4. malien malien è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Al tuo posto,farei soltanto l'educata(salutarlo se dimostra di volerlo,rispondere se fa delle domande) e niente di più. Se mette le cuffie un motivo ci sarà e poi hai già fatto tanto. Non vorrei che te la prende e poi fa il prezioso pensando che ci sei venuta dietro tu. Fatti avanti solo se avrai qualche segnale positivo perchè la delusione potrebbe essere dietro l'angolo. Certi uomini(me compreso).

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malien Visualizza Messaggio
    Non vorrei che te la prende e poi fa il prezioso pensando che ci sei venuta dietro tu.
    Che poi è la verità, quindi dove è il problema?

6. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

E insomma... non mi pare molto interessato

7. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Macchè......mai avuto.....solo colpi della strega !
    Spero di evitare quelli apoplettici

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]