Columella naso: Andare per migliorare finire per peggiorare?

Discussione iniziata da melanie8 il 09-11-2021 - 2 messaggi - 157 Visite

1. melanie8 melanie8 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Columella naso: Andare per migliorare finire per peggiorare?

Salve,Il mio naso è quasi perfetto, dritto e piccolo..l unico problema è la columella troppo lunga, l ho sempre avuta così, ma da un po di tempo ho serie difficoltà ad accettarla! Mi guardo nelle foto e vedo questa specie di "proboscide"!Qualcuna si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica per risolvere questo problema?? Se si, esperienze?? Miglior medico?Ovviamente lo farei solo se sarà meno invasiva di una rinoplastica normale🤔 la mia paura è come si suol dire "andare per migliorare, finire per peggiorare "

2. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è online PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

@Melania

Datti del tempo,forse è solo una fissazione di momento.
    Ma la questione è: perché faresti questo intervento?non ti ami così come sei?
    Perché non ti ami così come sei?
    È una ricerca della perfezione, un'insicurezza?qualcuno ha dato un giudizio negativo?cosa cambierebbe se lo facessi?

Pesa il pro e il contro della situazione ,gli interventi estetici ci stanno se la situazione è proprio disperata ,ma tu ti senti disperata ed infelice per un piccolo difetto?
    Questo difetto è tuo,magari troverai delle persone che adorano questo difetto ,perché ti amano così come sei.
    Forse sei solo te che non ti accetti e non ti ami così come sei,prima di valutare un intervento estetico,dovresti forse lavorare sull'autostima, è un consiglio che mi sento di darti.