Come affrontare il mio primo bacio (ho 26 anni e sono maschietto)

Discussione iniziata da andrea1994 il 14-08-2020 - 5 messaggi - 803 Visite

Like Tree3Likes
  • 3 Post By Soldatojoker
  1. andrea1994 andrea1994 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Aug 2014 #1

Predefinito Come affrontare il mio primo bacio (ho 26 anni e sono maschietto)

Ciao a tutti, ho 26 anni e non ho mai baciato una ragazza.
    Solo 3 baci a stampo, quando avevo 15 anni, ad un'amica che gli dissi, non ricordo per quale motivetto scemo, "e dammi un bacio", lei "ok", ma non penso si consideri bacio.

Ero un ragazzo timido, insicuro, ecc, ad oggi ho superato tutte queste cose, parlo con tranquillità con una ragazza, la tocco, ecc.

Proprio perchè sento che da qui a breve bacerò qualcuna, vi chiedevo consigli.

Farlo con una persona "a caso" (quindi accelerando i tempi) o con una persona dove c'è un bel legame (si sta evolvendo un rapporto con un'amica in qualcosa di diverso proprio in questo periodo)?
    E consigli in generale per non passare troppo per sfigatello non avendo mai baciato (sicuramente il io non sarà un grandissimo bacio )?

E poi, dirglielo (prima o dopo) che era il mio primo bacio?

Aiutatemi a superare questo mio blocco, per me non c'è nulla di strano, ho principalmente paura della mia età, avessi avuto 18 anni tutte ste pippe non me le facevo...

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,208 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Ovviamente non dire mai e poi mai ad una che non hai mai baciato a 26 anni. Sul fare esperienza, onestamente se ipotizzi di poter trovare "una a caso" mi lascia perplesso il fatto che tu non abbia baciato fino ad ora. Cmq vedi il mio suggerimento nell'altro tread sul sesso: se pensi che con questa ragazza c'è realmente un rapporto destinato ad evolversi, allora bacia lei; se invece sei ancora in alto mare, vai da una prostituta disposta a baciare. Suggerisco le thailandesi che sono più predisposte a farlo.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,794 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Ma intendi aprire una discussione su come affrontare ogni "prima volta"?

Ti aiuto io coi titoli delle prossime discussioni:

Come affrontare la mia prima toccata di fi ga?
    Come affrontare il mio primo cunni lingus?
    Come affrontare il mio primo periodo refrattario?
    Come affrontare la flatulenza post coito?
    Come affrontare l'imbarazzante silenzio post coito?
    Come affrontare il suo primo mal di testa (ovviamente quando è scusa per non copulare)?
    Come affrontare un lungo periodo di astinenza?
    Come affrontare la prima amante?
    Come affrontare l'essere sgamati?
    Come affrontare il vivere in un'auto?
    Come affrontare l'eccetera eccetera?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

"Come affrontare l'essere sgamati?
    Come affrontare il vivere in un'auto?"

Bellissima

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. carlos99 carlos99 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Penso che non dovresti pensarci troppo