Come affrontate le vostre giornate no?

Discussione iniziata da ameliadespel il 15-12-2015 - 31 messaggi - 1859 Visite

Like Tree36Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Come affrontate le vostre giornate no?

oggi mi sento nervosa e negativa, e non so come uscirne. i soliti confort-food non funzionano... e io continuo a sentirmi elettrica... suggerimenti?

Ultima modifica di chi-cca; 15-12-2015 alle 18:04 Motivo: Modica al titolo della discussione per renderlo più chiaro ed esplicito

2. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #2

Predefinito

Perché non provi a buttare sulla carta o al pc come ti senti?

Quando riesco lo faccio, mi aiuta tantissimo. Sembra banale, ma riesci a leggerti. E meglio di chiunque altro .
    ameliadespel likes this.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Passeggia, ascolta musica, suda o fai l'amore
    ameliadespel, Gigetta89 and rabe like this.

4. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Rimedi per il nervosismo: passeggiare per casa e parlare da sola, mettere in ordine, organizzare un viaggio, per convogliare le energie di troppo in un progetto, masturbarsi.
    Rimedi per la negatività: uscire, provare una nuova ricetta, scrivere, cercare su google dei rimedi, a volte aiuta.
    Alex85Sa, ameliadespel and Simpas like this.
    Ultima modifica di beatrice80; 15-12-2015 alle 19:16

5. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Tipo queste ultime, e molte altre....
    Vado a dormire presto così finiscono prima
    ameliadespel likes this.

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    Tipo queste ultime, e molte altre....
    Vado a dormire presto così finiscono prima
    e se non riesci a dormire?

comunque è probabile che cambi il tempo, arriva la tramontana!

7. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    e se non riesci a dormire?
    Piccolo problema che può risolvere il Rum
    praline and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,021 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Vado a correre, oppure faccio una passeggiata sul lungo mare e mi siedo sugli scogli. Se mi metto a disegnare dopo un po' canticchio e mi dimentico completamente dei problemi. Se di notte non riesco a dormire accendo il mio kindle e leggo.
    ameliadespel likes this.

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Vado a correre, oppure faccio una passeggiata sul lungo mare e mi siedo sugli scogli. Se mi metto a disegnare dopo un po' canticchio e mi dimentico completamente dei problemi. Se di notte non riesco a dormire accendo il mio kindle e leggo.
    a dire il vero io di solito cucino, ma oggi non mi è stato proprio possibile!

10. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Dipende da che tipo di "no" sia la giornata: se sono cioè triste, incavolata, nervosa, abbacchiata, preoccupata...

Solitamente comunque mi dedico alla lettura o ascolto musica, oppure mi sfinisco nuotando o mi siedo dietro la mia batteria e comincio a suonare fino a quando non ce la faccio più!