Come approcciare una ragazza

Discussione iniziata da Deking il 30-05-2020 - 25 messaggi - 947 Visite

Like Tree11Likes
  1. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Come approcciare una ragazza

Sono un ragazzo di 22 anni e vorrei sapere come approcciare una ragazza per strada.
    Premetto che comunque ho conosciuto qualche ragazza, tramite amici che non frequento più e all'università; solo che non so come farlo la sera quando c'è il solito passeggiare la sera con la movida, o anche nei baretti, lounge bar, qualsiasi luogo di ritrovo per le ragazze; ad esempio ieri sera per strada vidi una ragazza che era interessante e avevo voglia di approcciarla, però data la mia incapacità non l'ho fatto per paura di sembrare ridicolo senza sapere come fare, e questo di solito mi capita in quei ritrovi ma non mi muovo per paura di sbagliare.
    P.S. non mi dite che è sbagliato approcciare ragazze dal vivo sembrando sfigato, perchè non mi piace contattarle sui social

2. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 1,796 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Non hai un gruppo di amici con ragazze ?

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Hai più palle tu che vuoi approcciare a freddo, di tutti quelli che si credono con le palle e si nascondono dietro un pc o un cellulare!
    Devi partire con gli sguardi. Se lei ricambia, e poi abbassa lo sguardo, le interessi. Se dirige lo sguardo altrove come se fosse distratta, lo è davvero, non ti ha notato.
    Dopo puoi continuare per un po' ad approfondire con gli sguardi, sempre più insistenti, ma con moderazione. Con gli occhi devi toccare, e poi mollare. Tante volte.
    Poi ti puoi presentare in modo semplice. Mi raccomando, se hai un bel sorriso, mostralo.
    luca9028, norge and Deking like this.

4. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 1,796 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Ah però Melograna...prendo nota anch’io..🧐😜😂🤣

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 576 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Ti insegnerò una mossa segreta, ma usala con saggezza.

Prima di tutto, prepara la posizione della mano dominante in anticipo, così da non sbagliare per l'ansia. Alza indice e medio, tenendoli attaccati, e abbassa anulare e mignolo. Ora premi il polpastrello del pollice su quelli di indice e medio.
    A questo punto sei pronto per l'approccio. Avvicina l'obiettivo con fare disinvolto e, quando sei a circa uno/due metri, alza la mano precedentemente preparata, in modo che le tre dita alzate puntino verso l'alto. A questo punto sfrega il polpastrello del pollice con gli altri due, con un movimento continuo dall'alto verso il basso. Contemporaneamente, recita l'antica parola del potere: "quanto?".
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Se volete altre dritte, no problem, vi invio il codice IBAN ed effettuate il versamento. 😁
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 21,130 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ahahahah mi hai fatto venire in mente una volta che ero con dei miei amici. Un mio amico si era invaghito di una tizia (che se ne stava sola ) e mi dice:"vieni con me che sono timido.... così cerchiamo di chiacchierare e conoscere quella tizia che mi interessa" .

Lo seguo a un cerco punto siamo a 50 cm da lei, lui si gira se ne va e molla me davanti a lei...
    Lei mi guarda per la serie " Che caspita vuole questo qui sarà il solito che ci prova!?"
    Io imbarazzato un po' confuso le sorrido e le dico" Scusa ti avevamo scambiato per un'altra tizia"... Oooo ha iniziato a parlare e non ha smesso 5 minuti Ahahah

Secondo me l'idea di Luca non è per nulla cattiva se siete un gruppo misto... si inizia a chiacchierare, chiedere informazioni, proporre qualcosa poi le amicizie si mescolano un pochetto. Frequentando gli stessi ambienti comunque ci si incrocia spesso e si finisce per parlare.... almeno qui da me è così poi...
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 1,796 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Norge...sei lucido stasera ?🤔😁😜😂🤣
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 21,130 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

👍👍👍👍Guarda che se ti piglia Balboa vedi te Luca😂🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 1,796 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Io ero timido..uno
    sguardo di donna che mi piaceva e diventavo paonazzo..ahah😜😂🤣
    Ultima modifica di luca9028; 02-06-2020 alle 21:21

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]