Come approcciare una ragazza?

Discussione iniziata da Benny.99 il 27-07-2021 - 8 messaggi - 553 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Benny.99
  1. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Come approcciare una ragazza?

Buonasera (o oramai notte) da una me con una nuova problematica
    il tema di oggi è: come approcciare una persona semi sconosciuta (vista la mia inesperienza) che nel mio caso sarebbe una cameriera/cassiera di un ristorante dove vado spesso con una mia amica. Un mesetto fa circa ho puntato questa ragazza bellissima che mi ha colpita subito, solo che era fidanzata e non ho fatto nulla... continuavo comunque a frequentare il posto, decido di aggiungerla su IG: mi accetta e mi ricambia, mi vede tutte le storie, quasi appena le metto ma vabbè, c’è anche chi ricambia tutti i seguaci a caso. Arrivate alle 3/4 volta che andavamo lì, la ragazza in questione ha iniziato a salutarmi, ogni volta, la cosa buffa è che salutava solo me, nonostante mi vedesse sempre con la stessa amica, ed in più a dire di quest’ultima mi continuava a fissare da lontano e ammetto che alcune volte l’ho notato (io cerco sempre di non guardare dopo che ho capito che lei mi ha riconosciuta). L’ultima volta è venuta proprio a salutarmi al tavolo... dopo quella volta (sarà stata la 4) si è lasciata. Rullo di tamburi...
    Io non voglio fare la gatta morta o cose simili perché non sono tipa, però da una parte, anche avendo subito una grossa delusione amorosa vorrei pure conoscerla in qualche modo. Io ho visto e so che continua a fissarmi da lontano mentre fa le sue cose, me ne sono accorta, poi stasera succede una cosa ambigua:vado a pagare (pago sempre io perchè in due non si può andare) caccio fuori 30 euro, e lei fa “sono 25 euro”... le do i 30 e mi da... 25 euro di resto. Io li per li intasco e me ne vado, ma poi la mia amica me lo fa notare e io mi vedo quasi costretta a tornare indietro. Mi sono vergognata tanto, anche se ho fatto un bel gesto appena entro la trovo la in piedi con una collega a guardare nella mia direzione...(io timidissima volevo già scappare). Glielo faccio notare, la collega si mette a ridere e la guarda. Lei lì per lì non capisce cosa aveva sbagliato, poi non faccio in tempo a parlare e ... “ah ti dovevo solo 5 di resto vero?” Io “sì...” me li da, mi ringrazia e io letteralmente fuggo. Tutto quello con mezze risatine e sorrisetti di sottofondo. Boh mi è sembrato stranissimo.
    Ora io insicura e paranoica come sono vado subito a pensare che è tutto un caso, però mi piacerebbe sapere da voi come posso fare per conoscerla di più, appurato che lei sa chi sono, e continua imperterrita a salutare/fissare solo me.
    Sono abbastanza imbranata e ho paura sempre di avere delusioni o di fare figuracce...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,149 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Benny pensavo fossi diventata esperta ormai 😂 comunque visto che hai i suoi contatti cercala e conoscila meglio. Al lavoro non può darti molto da parlare o fare per ovvi motivi. Nei social e quando ha un momento libero si invece. Magari inizia a cercarla prima li e poi si vedrà
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Benny pensavo fossi diventata esperta ormai 😂 comunque visto che hai i suoi contatti cercala e conoscila meglio. Al lavoro non può darti molto da parlare o fare per ovvi motivi. Nei social e quando ha un momento libero si invece. Magari inizia a cercarla prima li e poi si vedrà
    Ahahahah no minsc rimango imbranata come sempre!😂 (e comunque con che scusa?)
    Minsc likes this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

edit
    Ultima modifica di micetto77; 27-07-2021 alle 13:56

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benny.99 Visualizza Messaggio
    Ahahahah no minsc rimango imbranata come sempre!😂 (e comunque con che scusa?)
    Con la scusa che ci vai spesso viene naturale iniziare una conversazione da una chat o appunto dal vivo. Non devi avere paura di niente!
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Anche semplicemente dirle che c'è sul menù oggi ahah poi da lì devi essere tu ma anche lei

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #7

Predefinito

Direi che in primis dovresti sincerarti del suo orientamento sessuale non credi?

8. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Direi che in primis dovresti sincerarti del suo orientamento sessuale non credi?
    È lesbica, lo so già