Come approcciare con un ragazzo

Discussione iniziata da InCercaDiConsigli il 25-03-2019 - 4 messaggi - 353 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Chicas2016
  1. InCercaDiConsigli InCercaDiConsigli è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Come approcciare con un ragazzo

Ciao a tutti !!
    Scrivo perché sono incuriosita da un ragazzo che però non conosco personalmente e lui non sa proprio chi sono io. L'unico punto in comune è che entrambi abbiamo frequentato la stessa università, io sto per laurearmi mentre lui ha finito tre anni fa con una tesi su un argomento simile al mio. Mi stavo chiedendo se è plausibile scrivergli chiedendogli qualche materiale o consiglio sulla tesi (anche se lui ha finito da da diversi anni) ?!? Potrebbe essere un modo accettabile per iniziare una conversazione ?!? Grazie mille in anticipo per i vostri consigli

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,268 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Direi che come pretesto per cominciare a gettare un sasso nello stagno e vedere come va è perfetto. Rompe il ghiaccio, è un buon modo di fare conoscenza, e magari ti sarà utile davvero, per la tesi. Gershwin approved!
    InCercaDiConsigli likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,297 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Direi che un ottimo aggancio..almeno inizi a conoscerlo!

4. Chicas2016 Chicas2016 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2018 #4

Predefinito

Assolutamente un ottimo sistema! Vai su su, non perdere tempo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]