come attrare una ragazza?

Discussione iniziata da dubbisudubbi il 04-05-2012 - 20 messaggi - 2538 Visite

Like Tree3Likes
  1. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #1

Predefinito come attrare una ragazza?

ciao a tutti, sono una ragazza di 14.... so che sono piuttosto giovane per farmi questi problemi.
    è solo che in questo periodo ho un pò di confusione, e da una parte vorrei provare ad "attirare" a me una ragazza e vedere cosa succede (senza espormi troppo, almeno fino a quando non avrò le idee chiare).
    grazie a tutti in anticipo.
    perfavore rispondete!!!!!!

2. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

come attrare una ragazza?
    e perchè non un ragazzo??

3. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #3

Predefinito

Alla tua età avere esperienze con altre ragazze è sicuramente più facile che alla mia. Basta la naturale curiosità verso il corpo e la sessualità ed il gioco è fatto. Nel lontano 2001 io e la mia migliore amica dell'epoca ci masturbavàmo insieme a casa mia quando lei veniva a fare i compiti. Anzi, lei "imparò" da me che a mia volta avevo "imparato" da mia sorella. Quindi muoviti che poi già a 18 anni se vuoi esperienze con altre donne son dolori.

4. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

Cosa non darei per essere stato una mosca per poter passare inosservato

5. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #5

Predefinito

Eravamo bambine! capisci? ba-mbi-ne.

6. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #6

Predefinito

se ti dico che sono confusa, a quanto pare sono confusa sul fatto che mi piacciono le ragazze.

7. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #7

Predefinito

il fatto è che non sono la tipa da fare ste cose con le mie amiche.
    e io da una parte vorrei incontrare una persona che ha già le idee, provare per lei dei sentimenti da farmi andare in confusione talmente tanto da pensare di farmi avanti.questa cosa la penso alle volte con altre ragazze, ma visto che loro sono SICURAMENTE etero, non mi faccio avanti e continuo a tenermi tutto dentro.
    quindi vorrei incontrare qualcuna di cui mi fido, con la quale farmi avanti, fare esperienza e perchè no, per una volta vivere serenamente almeno una parte della mia vita.

8. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Come fai a sapere che sono sicuramente etero? Tu non lo sei, mi sembra...
    candore78 likes this.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

9. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #9

Predefinito

A 14 anni l'orientamento sessuale è ancora in evoluzione. Non puoi certo dire che loro sono SICURAMENTE etero... siete delle adolescenti in crescita e se hai desiderio di fare queste esperienze cerca di creare le condizioni perchè avvengano. Mi sembra presto per fare programmi che prevedano una relazione duratura con una ragazza... sei ancora molto confusa sul tuo orientamento, come puoi chiedere di avere già una storia importante! Solo per esempio, la mia amica di cui parlavo è etero, e non ha mai più avuto esperienze con lo stesso sesso dopo di me. Io invece, dopo anni, ne ho avute. A 14 anni puoi permetterti più leggerezza.
    Tempestaneldeserto likes this.

10. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #10

Predefinito

E poi dici che non sei il tipo da fare queste cose con le amiche. Però tieni conto che a 14 anni non è facilissimo andare a rimorchiare nel giro lèsbo... ti consiglio caldamente prima di fare cose avventate di muovere i primi passi come abbiamo fatto tutte. E poi anche una tua amica che dice di essere assolutamente etero non è detto che non voglia vivere un momento di intimità femminile con te. Anche nulla di reciproco, solo ognuna per sè, come facevamo noi da piccole.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.