Come avete conosciuto il forum di amando.it ?

Discussione iniziata da Stelin il 23-06-2022 - 35 messaggi - 1062 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito Come avete conosciuto il forum di amando.it ?

All'inizio c'era...
    - una persona che aveva un problema?
    -voglia di parlare di un tema particolare?
    - voglia di chiacchierare?
    - voglia di conoscere gente per scopi leciti e illeciti?
    - il caos?

Perché avete cominciato e perché continuate a scrivere ?

Bonus : una canzone che non c'entra niente mais est très jolie

2. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

Forse potrei far parte della tipologia "voglia di chiacchierare".
    A me piacciono i forum, soprattutto per la possibilità di confronto. Tuttavia è un tempo di declino per il genere e il confronto è sempre meno ricercato, quindi emigro spesso e mi fermo laddove trovo un po' di "sano movimento".
    E come spesso capita quando sto per lasciarne uno, mi ritrovo sul motore di ricerca a digitare forum e mi si aprono diverse opzioni. Lo sguardo si ferma su una che non avevo mai letto: forum Amando. Amando? Un click, uno sguardo veloce e mi sono iscritta anche qui.
    -Crianza- and Emily28 like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

3. L'avatar di river99

river99 river99 è offline FriendMessaggi 3,071 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

per caso leggendo i post di utenti come flake (scriveva da dio) nonna papera, sprite, sugar candy

è con lei (da grande imbranato) che mi sono "scontrato" per prima
    la grante idea di chiamarla con il vezzeggiativo che detestava "zuccherino"

ricordo ancora la sua risposta... "tu chi saresti dei bannati??"

mitica rossa ...

dopo è arrivato anche un pennuto .... e li...
    rabe likes this.
    Ultima modifica di river99; 23-06-2022 alle 20:26

4. L'avatar di -Crianza-

-Crianza- -Crianza- è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Jun 2022 #4

Predefinito

Anche per me direi voglia di chiacchierare. Non ricordo esattamente come ho scoperto questo forum, ma sicuramente è capitato per caso anni fa, cercando altro su internet.
    Ogni tanto ci entravo e mi leggevo qualche discussione. Per l'iscrizione..diciamo che mi ero semplicemente stufata di non poter partecipare, mettere like e commentare😄.
    PS: bella la canzone Stelin, bella la lingua francese in generale

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,126 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Perché il forum in cui scrivevo le mie s.tronzate ha chiuso e io ne avevo ancora tante da dire.
    Ho semplicemente gugolato e tra i risultati mi sono apparsi solo AF, che è tremendo, quello di caccia e pesca e questo. Per esclusione ho scelto questo.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

ero in un momento ingarbugliatissimo col mio amante e cercando e leggendo qua e là, mi era uscito questo forum.
    Allora mi sono iscritta, nella sezione infedeltà.
    La mia storia la conosco un po' tutti, purtroppo😁...

Continuo a scrivere , prevalentemente per puro cazzeggio , messaggi seri ben pochi per mia scelta e poi devo dire che ho avuto la fortuna di conoscere persone a cui voglio davvero bene.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Per noia ho cercato su Google, non credevo di rimanere ( in verità ho avuto un inizio abbastanza brusco ) ma poi ho "visto" persone piacevoli ed eccomi qua 😁

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,544 Membro dal May 2016 #8

Predefinito

L'ho conosciuto anni fa, sarà stato il 2010, mentre cercavo su google alcune posizione sessuali, e i primi risultati mandavano alla sezione sessualità di Amando.
    Dopo aver letto un po' pensai di iscrivermi ma o i viaggi all'estero dove il forum era censurato o la policy aziendale che ogni tanto lo bloccava me lo impedivano sempre.
    Passati anni ho avuto un problema e ho pensato di iscrivermi per chiedere consigli, che poi comunque non ho chiesto, e da lì sono rimasto
    Sic pesto creatus est

9. Emily28 Emily28 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jun 2022 #9

Predefinito

Mentre girovagavo sul web in cerca di risposte o quantomeno per approfondire e analizzare alcune cose chi mi erano capitate. Siete apparsi voi. Ho cominciato a leggere diverse sezioni ed ho trovato alcune discussioni interessanti. Ho tentennato a lungo prima di iscrivermi , ultimamente non mi dedico molto a scrivere spesso anche per questioni di tempo. Ma eccomi qui..
    Ultima modifica di Emily28; 24-06-2022 alle 00:29

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Per caso, girovagando su Google e niente son qui ...😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)