come avete scoperto che eravate lesbiche?

Discussione iniziata da SweeT AnnA il 09-07-2009 - 4 messaggi - 1725 Visite

1. L'avatar di SweeT AnnA

SweeT AnnA SweeT AnnA è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal Jan 2009
    Località campania

Question come avete scoperto che eravate lesbiche?

come avete scoperto k eravate lesbiche?

"Ritaglierei la tua immagine
    in tnt pikkole stelle
    e il cielo diventerebbe così bello
    k ank il mondo
    s'innamorerebbe della notte"
    TiAmO PucciO MiO*.*

2. rarey rarey è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito ,,

io non lo mai scoperto,lo son sempre stata

3. L'avatar di SweeT AnnA

SweeT AnnA SweeT AnnA è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal Jan 2009
    Località campania

Arrow

una mia amica di roma l'ha "scoperto" quando aveva 15 anni ad 1pigiama party cn le sue amike.. giokavano al gioko della bottiglia(classico) Ed é successo che si é dovuta baciare con una sua amica(altrettanto lesbica) dopo un pò questa amika k nn conoosco il nome è andata al bagno e lei(sabrina) l'ha raggiunta e lì si sn masturbate! [ me la ricordo ankora qsta storia xkè questa sabrina l'ho conosciuta su messenger e mi raccontò tutto ank se cm si nota me la ricorda vagamente.. ma il succo si è capito]
    "Ritaglierei la tua immagine
    in tnt pikkole stelle
    e il cielo diventerebbe così bello
    k ank il mondo
    s'innamorerebbe della notte"
    TiAmO PucciO MiO*.*

4. sarahdrown sarahdrown è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2009 #4

Predefinito

eeeehm.. io non so spiegarlo bene forse.. allora intanto capitava spesso di pensare spesso a ragazze ma cercavo di autoconvincere me stessa che volevo solo una vera amicizia cn quella ragazza.. niente di piu sbagliato e poi niente mi sono accorta che molte volte quando parlavo cn qualche ragazza che trovavo carina e che mi piaceva mi batteva il cuore esattamente come quando parlavo cn qualche ragazzo che mi piaceva (sono bsx).. e poi un giorno ho baciato una ragazza per una scommessa (galeotta fu la scommessa XD) e ho capito che mi paceva e poi come dice il mio motto "se si bacia una donna ci si ritorna" ahahahahah.. per me ovviamente U_U baciiii
    Ultima modifica di sarahdrown; 22-08-2009 alle 00:40

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.