Come avete trovato lavoro? - Pagina 10

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 15-01-2019 - 95 messaggi - 11467 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,068 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Per quanto riguarda il gattile, non è difficile fare esperienza come volontaria in uno già esistente, visto che ce ne sono molti.
    Per quanto riguarda invece le scuderie, penso che dalle tue parti ce ne siano molte, nell'entroterra ... sei abruzzese, giusto? Percui anche in questo caso puoi farti un giro e chiedere e lo stesso vale per le grandi coltivazioni però, visto che hai una laurea punterei a mansioni diverse dalla semplice raccolta, poi però dipende dal tipo di laurea.
    Potresti rivolgerti alla Confagricoltura per capire quali sono le figure tecniche richieste, magari organizzano dei corsi di aggiornamento - di specializzazione.
    Potresti anche verificare se l'università presso la quale ti sei laureata fa servizio di tutoring per gli alumni che cercano opportunità di lavoro.
    Un'altra cosa che potresti fare è iscriverti a qualche gruppo tematico su Linkedin.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,290 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Hanno chiamato un mio amico disperati che cercavano personale, lui ha rifiutato visto che stava lavorando e me lo ha detto a me. Mi hanno preso a lavorare per 10 mesi, io volevo scappare da dov'ero prima, non mi pagavano più.