Come avete vissuto il vostro primo giorno di tradimento.

Discussione iniziata da Spettrale il 05-11-2018 - 70 messaggi - 4549 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,495 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Come avete vissuto il vostro primo giorno di tradimento.

Questo bisogna capire ...altro che le fregnacce di chi ha avuto più' amanti ...Che sensazioni avete provato ..prima durante e dopoaver fatto qualcosa di molto ..discutibile e come vi siete sentiti ..quando avete visto in faccia il vostro partner ufficiale ..subito dopo averlo tradito ..Parliamone seriamente .,Wow

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Oct 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Questo bisogna capire ...altro che le fregnacce di chi ha avuto più' amanti ...Che sensazioni avete provato ..prima durante e dopoaver fatto qualcosa di molto ..discutibile e come vi siete sentiti ..quando avete visto in faccia il vostro partner ufficiale ..subito dopo averlo tradito ..Parliamone seriamente .,Wow
    Io "prima" onestamente non immaginavo che lo avremmo fatto.. è stata un po una sorpresa.. ricordo che ero molto agitata. Dopo ero stupita perchè non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto ... invece se penso a quando sono tornata a casa non ricordo assolutamente nulla.. buio totale.. ma sicuramente non ho avuto nessun senso di colpa.

3. sassolino sassolino è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

La faccia di mio marito nessuna sensazione, ma non sono riuscita a baciare mia figlia per qualche giorno

4. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@spettrale

cerchi conforto per tue scappatelle?
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 15:49

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,497 Membro dal Dec 2016 #5

Predefinito

Sousuke, mi ero precipitata per sapere come avessi vissuto tu il tuo primo giorno di tradimento.
    Xena14 likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Scappatelle ?
    Caso mai storie d'amore indelebili
    Please .
    Straniero10 likes this.

7. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Scappatelle ?
    Caso mai storie d'amore indelebili
    Please .
    wOOW! Avrei dovuto conoscere te!

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    La faccia di mio marito nessuna sensazione, ma non sono riuscita a baciare mia figlia per qualche giorno
    Questa sensazione che hai provato deve essere stata bruttissima ...
    Poi ...

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helena841 Visualizza Messaggio
    Io "prima" onestamente non immaginavo che lo avremmo fatto.. è stata un po una sorpresa.. ricordo che ero molto agitata. Dopo ero stupita perchè non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto ... invece se penso a quando sono tornata a casa non ricordo assolutamente nulla.. buio totale.. ma sicuramente non ho avuto nessun senso di colpa.
    Straordinaria onestá
    helena841 likes this.

10. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Sousuke, mi ero precipitata per sapere come avessi vissuto tu il tuo primo giorno di tradimento.
    io non posso tradire, troppo superbo per farlo

andrei contro me stesso; su questo sono super affidabile, un pezzo di cemento armato; il mio essere controllato mi ha sempre aiutato

altro discorso è uscire con impegnate

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]