Come cambia il concetto di bellezza col tempo - Pagina 14

Discussione iniziata da ameliadespel il 09-03-2016 - 140 messaggi - 6715 Visite

Like Tree48Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

@Pitonessa
    si.... anch'io preferisco il refosco al refuso....

ma sai, io sono cattivo e le permetto solo due parole "auliche" a settimana....
    oggi se ne è giocata una con "refuso"

Ultima modifica di Miao85; 13-03-2016 alle 18:59 Motivo: quote non necessario

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #132

Predefinito

@trale
    Rock Hudson era un superfigo!! Peccato sapere che non gli piacevano le donne, che perdita!

"Il gigante" è uno dei film che mi sono piaciuti e che ho amato di più, magnifico!
    trale and PINASO like this.

3. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    vediamo di essere coerenti NON PARLAVA dei miei gusti CHIEDEVO AD ALTRE se sono cambiati i LORO GUSTI. chiedevo AGLI UOMINI se si sono mai ADATTATI ai modelli proposti dai MASS MEDIA. citami la frase in cui avrei scritto a me piacevano oppure a me piacciono.
    Giuro. Ho letto quattro cinque volte il post e non ho capito una cippa di quello che hai scritto. Era più facile tradurre Tacito alle superiori che decifrare un tuo post.

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

affari tuoi, buona giornata.

p.s. bastava leggere le domande e tralasciare tutto il pippone sopra, se non si è in grado di comprenderlo!
    Ultima modifica di ameliadespel; 13-03-2016 alle 11:35

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #135

Predefinito

@ e voi maschietti, vi siete mai adeguati al modello imperante per la vostra fascia d'età?

Ripensandoci si, ci si adegua, anche se le icone del passato ti rimangono dentro.
    Però i media e non solo ti aiutano a cambiare il gusto e la tua fascia di età, che viaggia con te e si sposta nel tempo, cambia. E' inevitabile. Come fai a non cambiare? Prima di piacevano magre, ora con un po' di ciccetta. Prima ti piacevano bionde, ora rosse o more. Prima di piacevano piccole, ora anche alte vanno bene. La fascia di età è la tua visione del prossimo e si colloca attorno al fulcro della tua età di oggi. Già domani si è mossa in là di un giorno.
    A 20 anni mi piacevano le ventenni, ora anche una sessantenne piacente riesce a suscitarmi sangue.
    Certo noi uomini più invecchiamo e più si amplifica il nostro raggio di azione, che va dalle ventenni, fino a noi.
    E quindi anche i canoni estetici, cambiano, vuoi per la moda, il progresso, la civiltà o l'inciviltà che avanza.
    I tempi cambiano e cambiano anche i gusti e noi ci adeguiamo, anche senza accorgercene, alla nostra fascia di età.
    ameliadespel and PINASO like this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    @trale
    Rock Hudson era un superfigo!! Peccato sapere che non gli piacevano le donne, che perdita!

"Il gigante" è uno dei film che mi sono piaciuti e che ho amato di più, magnifico!
    Il mio preferito è forse Gregory Peck ma Rock Hudson era proprio bello, bello ... entrambi bruni con gli occhi da cerbiatto e con una bocca che viene voglia di baciare solo a vederla.

7. L'avatar di OffTheWall

OffTheWall OffTheWall è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2016 #137

Predefinito

Io ho un aspetto che, a quanto posso dire con l'esperienza, piace molto a parecchie ragazze, anche se non saprei "catalogarlo", forse da artista/intellettuale. Sono alto (1,92 m), di base magro, capelli lisci che porto fluenti ed abbastanza scompigliati e con dei lineamenti che definirei taglienti, cioè molto delineati, in particolar modo gli zigomi che sono alti e soprattuto sporgenti, cosa che unita alla mandibola marcata danno quell'effetto scavato sulle guance (effetto più o meno evidente a seconda della luce).
    Con il tempo ho notato sempre di più che piaccio a primo colpo a certi tipi di ragazze in particolare che per convenzione farei rientrare generalmente nella categoria di artiste ed intellettuali.
    Inoltre sono sempre sembrato più grande di quel che sono, sia per l'altezza che per queste caratteristiche del viso molto pronunciate.

8. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #138

Predefinito

I miei gusti sono cambiati nel tempo.
    Per molto tempo ho apprezzato i bei ragazzi col viso angelico.
    A partire da due/tre anni fa, invece, ho iniziato a guardare i ragazzi tatuati e con la barba incolta.
    Ora non so più dire quale sia il mio tipo d'uomo ideale.

@offthewall
    hai un aspetto particolare, un po' bohémienne, che sicuramente attira diverse ragazze, però hai una altezza complicata!
    Ultima modifica di inpuntadipiedi; 18-05-2016 alle 20:19

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@inpuntadipiedi

la cosa drammatica è che i maschi vanno dietro ai gusti femminili, che possono cambiare anche a seconda di come si svegliano al mattino

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

a proposito di cambiamenti estetici e canoni variabili nel tempo

io sono passato da così

a così

prima mi adeguavo mio malgrado a quella malattia della pelle chiamata abbronzatura che tanto andava di moda

poi ho finalmente abbandonato la luce solare mantenendo però la consueta solarità e sorriso immancabile, oltre che colori vivaci nel look e capelli lunghi e folti (mi piace stare in bagno a curarli come una donna)
    Ultima modifica di Sousuke; 19-05-2016 alle 10:51

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]