Come cambiare lavoro?

Discussione iniziata da darklight88 il 18-02-2020 - 3 messaggi - 1263 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pitonessa
  1. darklight88 darklight88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Come cambiare lavoro?

Ciao a tutti,come avrete letto dal titolo del thread sto cercando di cambiare lavoro, non perché non mi piaccia quello che faccio, anzi faccio più o meno ciò per la quale ho studiato ma alcune condizioni non mi sono proprio favorevoli. Diciamo che a breve ci saranno dei cambiamenti e temo per il posto di lavoro.Ho 31 anni e già non sono più una giovincella, non sono laureata ma ho maturato diverse esperienze, sto mandando tanti curriculum ma vedo che o non ti chiamano o ti propongono contratti del menga!! Contratti a chiamata, cocopro e compagnia bella... sinceramente ho già passato quella fase e vorrei evitare di riviverla.Ho esperienza nella vendita ma il problema è che a parte dove sono ora non ho maturato esperienze molto lunghe e non vorrei che non mi chiamassero per questo motivo.Ho mandato tanti curriculum per lavorare come segretaria e receptionist ma siccome non ho esperienza non chiamano, vabbè che non ci vuole certo lo studio per fare un lavoro simile...fatto sta che sto cercando ma nessuno chiama o cestinano il mio cv, secondo voi perchè?Chi di voi è riuscito a cambiare lavoro?Alt! Non mi aspetto certo che mi propongano subito un indeterminato, non vorrei essere fraintesa ma nemmeno un lavoro da 400€ al mese p pagato a 60gg!Si accettano consigli!!

2. VivianaWest VivianaWest è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Dec 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darklight88 Visualizza Messaggio
    Non mi aspetto certo che mi propongano subito un indeterminato,
    E perché no, se hai maturato l'expertise. Anche il tempo indeterminato ha il periodo di prova...

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,627 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

si è già cancellata, forse ha risolto, speriamo!
    soyconchita likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West