Come capire se una ragazza ci sta provando?

Discussione iniziata da Elisir7 il 05-08-2015 - 3 messaggi - 3249 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By adhara
  1. Elisir7 Elisir7 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Come capire se una ragazza ci sta provando?

Ciao a tutte!!
    Premetto che mi sono scoperta bisex da poco.....c'è una ragazza che mi piace ormai da un anno....tra noi c'è una bella amicizia, io non so se anche lei abbia qualche tendenza (si dichiara etero)....di segnali me ne ha dati....ma per il momento il nostro è rimasto un rapporto "di amicizia".
    L'unica volta che è stata un pò più esplicita è stato quando una sera eravamo sedute da sole in un locale, mi ha preso le mani con una scusa, ed è rimasta a fissarmi intensamente sorridendomi....il tutto in silenzio........io ho contraccambiato il suo sguardo e siamo rimaste così a guardarci per un pò......non è successo nulla perchè c'erano anche altre persone che stavano arrivando in quel momento ma io avrei tanto voluto baciarla.....per il resto mi manda i messaggi con i cuoricini, mi dice sempre che mi vuole bene, cerca in ogni modo di stare con me, spesso l'ho sorpresa a fissarmi .... inoltre fa battutine del tipo : "se fossi un uomo mi potrebbe piacere quella ragazza...." oppure:" sento tante donne che si stufano degli uomini e diventano lesbiche"....ma si contraddice e fa anche affermazioni del tipo:"vedere due donne che si baciano mi sembra proprio una cosa strana, non è normale" ....e quando io tento di esser più esplicita , lei sembra ritirarsi .... io non so più cosa fare, a volte arrivo a pensare che sia tutto frutto della mia immaginazione.

Vorrei dichiararmi ma ho paura di perderla....
    L'ultima frase che mi ha scritto, è questa: "quando siamo insieme stiamo molto bene", riferita al fatto che ci teneva a me e non voleva perdermi. Ma vi chiedo, una frase del genere, può esser riferita solo ad un'amicizia?? Io se dovessi esprimere affetto ad un'amica, userei altri termini.
    Vi ringrazio se potete darmi un consiglio perchè questa situazione mi sta facendo impazzire.

2. soraia88 soraia88 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Potrebbe essere come non...metti in conto che alcune donne lanciano frecciatine e poi per non farsi scoprire dicono frasi del tipo : che schifo due donne che si baciano" ( io sono una di queste quando capisce che la situazione nn va come vorrebbe...ossia che la donna che le piace nn ricambia :P). Prova a creare una situazione in cui siete sole...e comincia a sfiorarla anche solo casualmente. Io per es. ora ho a che fare cn una bella ragazza, amica mia da tanto tempo che se da un lato mi dice che le piacerebbe fare un'orgia, con motivi stupidi mi sfiora, e fa battute a sfondo sessuale (cose che farebbero ben sperare) dall'altro lato nn approfitta quando potrebbe per stare sola con me.... però se non esco io , lei non esce in comitiva...mi chiede di non lasciarla sola, e una volta mi fece pure una mezza scenata perchè lei doveva ritirarsi ed io avevo deciso di nn fare altrettanto. Che ***** di situazioni...non è meglio quando si è chiari ed espliciti? Mbàh... a presto.

3. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #3

Predefinito

Purtroppo è sempre la solita situazione confusa, ci siamo passate tutte molte volte. Io la penso sempre allo stesso modo: se lei si comporta in modo strano, falla uscire allo scoperto. Crea una situazione di intimità e cerca la provocazione, il contatto. Se è già un'amica è più facile. Se siete a casa tua, esci dalla doccia, togliti l'accappatoio, resta nuda due minuti mentre cerchi le cose per rivestirti. Io l'ho fatto, a volte funziona, a volte no, ma comunque serve per capire.
    erik555 and rilassato like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.