Come capire se una ragazza è lesbica?

Discussione iniziata da PrivataMente il 18-08-2009 - 7 messaggi - 12955 Visite

1. PrivataMente PrivataMente è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2009 #1

Predefinito Come capire se una ragazza è lesbica?

Come capire se una ragazza è lesbica anche da un primo incontro? E' possibile?

2. kloman kloman è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Aug 2009 #2

Predefinito Si

Si da come ti guarda
    Ultima modifica di Ilaria; 01-09-2009 alle 11:22 Motivo: ELIMINAZIONE QUOTE NON NECESSARIO

3. L'avatar di _Butterfly_Pink_

_Butterfly_Pink_ _Butterfly_Pink_ è offline Super FriendMessaggi 5,972 Membro dal Apr 2009
    Località Bologna

Predefinito

Glielo chiedi.

Ma ovviamente in un certo modo.

"Ciao, sai, sei carina, come ti chiami? (...ecc...) mi piacerebbe uscire con te..."

è ovvio che se ci sta non è lesbica.
    I grandi spiriti
    hanno sempre incontrato
    violenta opposizione
    da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

Il ricordo della felicità non è più felicità,
    il ricordo del dolore è ancora dolore.

4. L'avatar di soloD

soloD soloD è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2009
    Località in una stanza nera

Predefinito

Da come ti guarda si se te lo vuol far capire,perchè potrebbe benissimo sfuggire hai tuoi sguardi,pero ci sono tante piccole cose che con l'esperienza ti aiuteranno a capire piccoli dettagli il modo di muoversi di relazionarsi,piccole cose che sommate ti danno la risp che cerchi
    Ma è solo curiosita o................

5. L'avatar di cagnazzo

cagnazzo cagnazzo è offline BannedMessaggi 57 Membro dal Aug 2009 #5

Predefinito

chiediglielo: ti piace la gnocca? o lo gnoccone? semplice ...no??!!
    Ultima modifica di Ilaria; 01-09-2009 alle 11:22 Motivo: ELIMINAZIONE QUOTE NON NECESSARIO

6. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa è offline AdministratorMessaggi 1,506 Membro dal Jan 2007
    Località Pisa

Predefinito

Tutti possono esprimere le proprie idee: cerchiamo però di usare termini un pò più "sobri"

Grazie per la collaborazione

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

7. sarahdrown sarahdrown è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2009 #7

Predefinito

io molte volte lo capisco dagli atteggiamenti o dal modo di vestire o dallo stile.. però nn ho mai la certezza.. quindi direi che è meglio chiedere xD e se hai vergogna a chiedere allora usa delle strategie.. nn so lanciale degli sguardi se vedi che risponde mi sa che lo è XDD se invece ti guarda stranita direi che nn lo è U_U

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.