Come capire se un uomo sta con te per l'amore o per non stare da solo?

Discussione iniziata da girltarantina il 24-08-2015 - 17 messaggi - 1505 Visite

Like Tree18Likes
  1. girltarantina girltarantina è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2009
    Località Reggio Emilia

Predefinito Come capire se un uomo sta con te per l'amore o per non stare da solo?

Ciao a tutti
    Sappiate spiegarmi come capire se un'uomo sta con una donna per l'amore o per non stare da solo?

Se uno ti dice: "non mi piace stare da solo" dopo un po di tempo di ricerca dell anima gemella trova una donna e la storia inizia ma lui le ama veramente? O perche non gli piace essere single?

Come si fa capire?

2. L'avatar di Geka

Geka Geka è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

da quanto tempo frequenti questo uomo?

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,387 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Non si può capire.

4. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Dalla fedeltà... serietà.

Uno che sta con te per amore, non guarda altre donne. Al contrario, guarderà e darà corda a tutte quelle donne che gli daranno corda. Lo vuoi mettere alla prova? Chiedi ad una tua amica di provarci con lui.
    Gigetta89 and Fawn like this.

5. girltarantina girltarantina è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2009
    Località Reggio Emilia

Predefinito

Da 7 mesi

6. girltarantina girltarantina è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2009
    Località Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Geka Visualizza Messaggio
    da quanto tempo frequenti questo uomo?
    Da 7 mesi

7. girltarantina girltarantina è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2009
    Località Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio

Uno che sta con te per amore, non guarda altre donne. Al contrario, guarderà e darà corda a tutte quelle donne che gli daranno corda. Lo vuoi mettere alla prova? Chiedi ad una tua amica di provarci con lui.
    Grazie per il consiglio. Un giorno provo a chiedere a un amica di provarci con lui.
    A lui mi ha ripetuto che mi ama assai e non vuole perdermi, secondo te le parole non bastano?

E poi prima di me non ha mai avuto la donna....

8. L'avatar di fierro

fierro fierro è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Dec 2009 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio

Io guardo e do corda a tutte quelle donne che mi danno corda anche quando sono perdutamente innamorato...
    Lanonimo, Gigetta89 and Fawn like this.

9. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Forse sei uno di quelli cui, o stanno soli o hanno la compagna, nulla cambia.

10. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girltarantina Visualizza Messaggio
    Un giorno provo a chiedere a un amica di provarci con lui
    ....
    che idea cretina; però dicci il risultato, magari é divertente!
    Gigetta89, fierro, Riot and 1 others like this.