Come cervo a primavera…

Discussione iniziata da Avatar64 il 16-07-2021 - 162 messaggi - 9166 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito Come cervo a primavera…

Come e perché avete deciso di tradire il vostro compagno/a, cosa si è rotto nel vostro rapporto di coppia da indurvi al tradimento?
    Ritenete che il tradito/a non sospetti nulla, oppure che accetti questo, come un svago momentaneo, in attesa che il fedifrago/a rientri alla base?
    Il tradimento vi ha reso migliori?

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. sasha1 sasha1 è online ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Ho deciso di tradire mio marito durante il lockdown, la situazione era molto pesante e stressante da anni dopo che io ho avuto un problema molto grave e mio marito mi ha girato le spalle. Dopo qualche mese dal tarlo che ormai era entrato in testa ho fatto l'amore con il mio amante. Il tradito non sospetta nulla, il tradimento mi lascia senza sensi di colpa e non mi ha reso migliore ma mi ha aiutato psicologicamente a sopportare un anno molto duro e scaricare pensieri e nervosismi che a lungo andare avrebbero distrutto il mio matrimonio.

3. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Hai mai espresso a tuo marito che ti sei sentita ferita perché lui ti ha voltato le spalle?

4. sasha1 sasha1 è online ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Hai mai espresso a tuo marito che ti sei sentita ferita perché lui ti ha voltato le spalle?
    Certamente. Molte volte. Lui si giustifica adducendo mille scuse ma sono appunto scuse.
    lei68 likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Forse degli esempi pratici potrebbero far capire meglio la/le delusione/i cagionata/e da tuo marito.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Certamente. Molte volte. Lui si giustifica adducendo mille scuse ma sono appunto scuse.
    Ma perchè non lasci tuo marito visto che, evidentemente, non avete più nulla da condividere?
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-07-2021 alle 08:57

7. sasha1 sasha1 è online ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Forse degli esempi pratici potrebbero far capire meglio la/le delusione/i cagionata/e da tuo marito.
    Ho avuto una malattia anni fa, una delle più comuni ai giorni nostri. Lui non ha saputo minimamente reggere lo stress e gli era venuto in mente di lasciarmi. Nel momento del bisogno, giustamente. Lui,in anni, ha sempre avuto problemi di lavoro, con i genitori, gravi e non gravi e io gli sono sempre stata vicino. Quando ne ho avuto uno io, lui si è dileguato. Poi sono guarita e mille scuse su come lui si sentisse. Capito? LUI. Di come mi sentivo io nemmeno un accenno. Il mondo è sempre ruotato attorno a lui quindi sono sicura che lui dell'amante nemmeno lo subodora.
    5ht2807 likes this.

8. sasha1 sasha1 è online ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Ma perchè non lasci tuo marito visto che, evidentemente, non avete più nulla da condividere?
    Perché ho due figli. Perché loro non devono pagare le mie scelte sbagliate. Per lui ora è pentito e stiamo ricostruendo. Per tanti motivi.

9. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Sasha,
    Il suo comportamento è stato ingiustificabile e, forse, si è meritato il tradimento, non tanto come ritorsione, ma piuttosto per te stessa per risentirti apprezzata come donna.
    Tuttavia, io non sono per le ambiguità, i rapporti devono essere chiariti nel bene o nel male ad un certo punto della storia!
    Perciò, vedi tu, perché mi sa che sei caduta dalla padella alla brace!
    Etta87 and RamboJ like this.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,369 Membro dal Oct 2020 #10

Predefinito

Sasha io spero che risolverai con tuo marito e che torni tutto a posto.