Come cervo a primavera… - Pagina 13

Discussione iniziata da Avatar64 il 16-07-2021 - 162 messaggi - 9160 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #121

Predefinito

Non capisco bene dove tu voglia andare a parare, Avatar.
    Se vuoi fare una ricerca per categorizzare i tradimenti con il relativo ventaglio di conseguenze, fai prima a leggerti i post di apertura dei millemila topic presenti sul forum.
    Se invece vuoi sapere per amore delle storie e dei retroscena, allora non ha alcun senso fare riassunti come sopra.
    Ogni tradimento, come ogni matrimonio e come qualsiasi altra scelta scaturisce da un infinità di motivazioni e ne scaturiscono altrettante conseguenze.
    Oppure vuoi semplicemente capire a quale categoria appartieni tu?

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Al semplice cazzeggio 😉, senza troppe seghe mentali.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #123

Predefinito

Ma hai fatto una domanda che poco si presta al cazzeggio, scusami se mi permetto. Non tutti tradiscono per allegria, ci sono storie che neanche immagini dietro.

4. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Erendil la risposta era per Rabe & company, che peraltro mi stava “sfriguliando”, è vero ci sono storie che non sono allegre, ma la maggior parte di quelle che ho letto mi sembrano superficiali e profonde come una “pozzanghera”.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,227 Membro dal Dec 2016 #125

Predefinito

Grazie.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #126

Predefinito

"sfriguliando"?
    sasha1 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. sasha1 sasha1 è offline ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    "sfriguliando"?
    Caro @avatar64 rave fa bene a sfriguliarti perché tu sei su un forum di infedeli a fare il prete.Fai questi sondaggi ma uno che è così "perfetto" che ci sta in un girone infernale? Torna in paradiso. Non è che anche tu hai una voglia matta di tradire?magari appunto con il tuo amore storico e non ti dai pace?
    ema85 likes this.

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Sasha, come sei acida! Forse il tuo extra non ti ha chiamato oppure non ti ha detto quello che volevi sentire?😂
    Per quanto riguarda me, piuttosto che tradire mi sarei separato, e ci è mancato poco, sai non tutti sono portati ad ingannare il prossimo o il patner.
    La storia con il mio primo amore se ci sarà, sarà in un’altra vita.
    Prete io🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣, mi hanno definito in tanti modi ma prete mai😉.
    Stai tranquilla che le ferie del tuo extra finiranno e riprenderete da dove avevate interrotto, prima della farsa della vostra separazione 😉.
    Dì la verità non vedi l’ora!
    Luce2020 and Etta87 like this.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,357 Membro dal Oct 2020 #129

Predefinito

Avatar magari no. Magari riesce a resistere e non ricadere nelle braccia di quell’omuncolo.

10. sasha1 sasha1 è offline ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #130

Predefinito

Guarda, non ti so davvero dire se non vedo l'ora. Mentire su un forum da anonima anche no. I miei sentimenti sono molto contrastanti ma se non vuole lottare per me e dopo due giorni ha già tirato i remi in barca ti giuro che s'ammoscia tutto anche a me.Comunque ...mai dire mai.Detto ciò un fedele che sta su un forum di infedeli o è cervo o è traditore sennò può fare altro che il prete moralista. E come tutti i sacerdoti nasconde dei segreti: o una perpetua nell'armadio o un giovane ragazzino sotto il letto.
    ema85 likes this.