Come chiederle di uscire

Discussione iniziata da Deking il 18-10-2021 - 5 messaggi - 441 Visite

1. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Come chiederle di uscire

Ho conosciuto una ragazza due settimane fa tramite un mio amico, che è suo cugino, e visto che lei non usa molto i social, non ci siamo sentiti spesso e per vari motivi non ci siamo potuti vedere io e lei. A me piace veramente, e credo di provare qualcosa per lei; suo cugino sembra parlarmi in modo criptico, perchè da due giorni mi dice che se provo qualcosa per lei devo chiederle di uscire, però dal vivo, e questo fatto mi fa pensare che forse lei prova un minimo di interesse nei miei confronti, anche perchè la prima volta ci siamo trovati veramente bene insieme. Lui mi ha suggerito di farlo sul posto di lavoro, dicendomi qual è, solo che ho timore che non potrebbe accettare dal fatto che comunque oltre quella sera non abbbiamo avuto modo di parlare molto. Ripeto che a me piace e ho tutte le intenzioni migliori, solo che ho timore, anche se non voglio e devo dimostrarglielo. Accetto consigli seri

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Il consiglio te l’ha già dato il tuo amico, a meno che tu non dubiti della sua amicizia e pensi che ti voglia far prendere un due di picche ♠️.

Però, anche se hai scritto che lei non usa i social, mi sembra strano che non vi siate scambiati il numero di telefono, la sera che vi siete conosciuti, visto che eravate stati così tanto bene insieme 😉.

Nel caso non avessi il numero di telefono e non volessi seguire il consiglio del tuo amico, ma vuoi rivederla, non ti rimane che cercare di rincontrarla casualmente nei posti che frequenta abitualmente e dopo un po’ di conversazione chiederle di uscire, se vedi che c’è un minimo d’interesse da parte sua verso di te.
    Stavolta però non dimenticarti di chiederle il numero di telefono😂.

3. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Il consiglio te l’ha già dato il tuo amico, a meno che tu non dubiti della sua amicizia e pensi che ti voglia far prendere un due di picche ♠️.

Però, anche se hai scritto che lei non usa i social, mi sembra strano che non vi siate scambiati il numero di telefono, la sera che vi siete conosciuti, visto che eravate stati così tanto bene insieme 😉.

Nel caso non avessi il numero di telefono e non volessi seguire il consiglio del tuo amico, ma vuoi rivederla, non ti rimane che cercare di rincontrarla casualmente nei posti che frequenta abitualmente e dopo un po’ di conversazione chiederle di uscire, se vedi che c’è un minimo d’interesse da parte sua verso di te.
    Stavolta però non dimenticarti di chiederle il numero di telefono😂.
    Io stavo pensando di andare dove lavora e con la scusa di comprare qualcosa chiederle di vederci per un caffè

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Beh se non hai il numero di telefono puoi fare così. ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Mare21 Mare21 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Se l’ unico modo che hai per parlarci è il posto di lavoro, vacci … non penso possa essere un problema per lei … anzi …. Sarà una piacevole sorpresa se interessata anche lei a te. Diversamente avrete avuto semplicemente modo di chiarirvi. Non pensarci e vai