Come ci si innamora? - Pagina 4

Discussione iniziata da PINASO il 19-04-2018 - 36 messaggi - 3324 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,455 Membro dal Aug 2017 #31

Predefinito

MonacoFrigido, hai scopato e hai avuto in infarto? Per questo sei sparito? Spero che tu stia bene ora, ci sei mancato.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

La nuova firma associata all'assenza prolungata in effetti lo farebbe pensare!
    noncercarmi likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,087 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Hurrem e @Gershwin
    No Hurrem e Gershwin, non scopo da 4 anni. Semplicemente volevo cambiare firma e ho deciso di scrivere quell'assioma.
    PINASO

4. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Mi hai fatto credere a dello spam, cribbio. Leggevo 'sta scritta e pensavo: il computer mi sta dicendo che non bisogna scopare.
    Gershwin likes this.

5. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    OT: bentornato monachello, le tue fan erano disperate!
    L'abito non fa il Monaco, anche perchè qui le sue fan gliele straccerebbero!
    Gershwin likes this.

6. Sole1994 Sole1994 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Io lo capisco quando lo inizio a desiderare fortemente. E inizi a fantasticare sulla sua presenza, su quello che potrei dirgli, e quando lo vedo ho voglia di toccarlo e rido per ogni cavolata.mi sento euforica e mi viene l'ansia, il cuore mi va a mille prima di vederlo. Poi appena lo vedo mi rilasso, potrei anche vederlo da lontano mi basterebbe così. Memorizzo il suo odore o il modo in cui parla, le cose che mi dice. Vorrei scopassimo in continuazione e in tutti i posti esistenti, vorrei entrargli in testa e fargli smettere di pensare. Se non lo sento sto male, sto male perché mi da energia e carica, e mi sento scarica quando non c'è. Mi sveglio pensando a lui, invento qualcosa per cercarlo con un pretesto ma spesso vengo cercata e spero sempre continui a farlo. Inizio a dipendere e questa cosa cerco di frenarla, e fondamentalmente lo capisco così : quando cerco di non pensarci e di distrarmi ma nella mia mente c'è lo stesso lui.